CAPITOLO 2

3.2K 150 7
                                    

Eccomi qua davanti alla prestigiosa Academy Yale di New York City. Non riesco ancora a crederci che io Lily Johnson sia qui , o Dio non riesco ancora a crederci...

Mi dirigo verso l' entrata, e aperta la porta mi ritrovo una sala enorme con un bar, presumo sia la sala relax, oddio è enorme...
Ci sono ragazze e ragazzi della mia età, credo che anche loro non sappiano dove andare o cosa fare....
Decido di farmi avanti e di chiedere informazioni .
-" ehm scusate, ... piacere sono Lily, vorrei sapere i dormitori in che direzione sono."

-Oh ciao Lily, io sono Sasha"- si presenta , è davvero carina. È bionda ,con degli occhi azzurri... E scommetto che deve essere anche molto simpatica...
-" anche io e mio fratello siamo incasinati, però ci hanno assicurato che tra poco arriverà la guida. " " Oh lui e mio fratello Cameron , Cameron lei è Lily,Lily lui è Cameron. .." dice ridendo. Perché ride? Bah....

Il ragazzo davanti a me è davvero molto carino, alto, Moro, e deve essere uno stronzo... Ma sembra più grande di Sasha..

-" Piacere, Lily, Non sei un po grande per essere al primo anno di colleg?" Domando incuriosita.

-Oh vedo che sei una che ama prendersi di confidenza molto in fretta - Ok è uno stronzo.

- Già - rispondo acida
-uu e anche acida eh? - ma i cazzi tuoi dove li hai lasciati?

-Vedo che non sono l'unica a prendersi di confidemza- rispondk dura per poi voltarmi e andarmene da sua sorella che sembra l' esatto opposto da lui.

- O Lily eccoti, sta per arrivare la guida-
- o grazie al cielo, non vedo l'ora di andarmene da qui,c' è troppa gente- dico guardando storto Cameron che ride come un ebete... Ma cos' è una cosa di figlia ridere sempre. Bah...

***
Finalmente sono in camera, che la condivido con Sasha e un ' altra ragazza che si chiama Kendall.
Stiamo legando molto, infatti dopo aver sistemato le cose ci siamo conosciute di più, e ho scoperto che Cameron alla fine non è stronzo, ma lo fa solo perché ha avuto tante fregature nella vita , e quindi per dare tutta la fiducia a una persona deve conoscerla a lungo.
Invece Kendall si è rivelata una festaiola , pazza .
Insomma non potevo immaginare di meglio per il primo giorno di colleg...

Adesso siamo nella cosi detta sala relax, che stiamo parlando delle lezioni che frequenteremo e , coincidenza, frequentiamo gli stessi corsi. ..
Prevedo un anno meraviglioso. ..


《《《 HEYYYY BELLA GENTE, SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO VI STIA PIACENDO, MI RACCOMANDO NON DIMENTICATE I COMMENTI E I VOTI....BAAAACIIIIINIIIIII NICHI❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Love is dangerous game -Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora