È da tre che questa Miley è in visita da Cameron, giusto in tempo per il ballo. È davvero carina, capelli mossi e lunghi castani, occhi verdi e labbra carnose. Beh direi che è perfetta per Cameron, lui è bellissimo. Ma che dico a me non interessa nulla , se è bello lo è per la sua ragazza.
Per una intera settimana non ci siamo guardati o parlati, anzi mi Sasha mi ha fatto conoscere Miley, devo dire che anche molto simpatica.
Shahsa mi ha anche detto che ama suo fratello alla follia, forse questo intendeva Nash quando diceva che avrebbe potuto farmi del male se avesse scoperto del bacio. E non le do torto, non voglio finire nei guai con lei, non ne ho voglia più che altro."- Ragazza stasera ci sarà il prestigioso ballo di inizio anno, e dobbiamo ancora prendere i nostri vestiti"- avverte Sahsha.
"- Che ne dite se andiamo a fare shopping? "- propone Kendall.
"- per me va bene "- dico .
***
"- Oddio ragazze sono sfinita. Era da tanto che non facevo shopping sfrenato così"- dico buttamdomi sul letto."- già anche io " intervien sahsha.
Devo dire che oggi mi sono divertita un sacco. Il mio vestito è fantastico. È nero con la scollatura a cuore, stretto in vita e corto fino alla coscia. Davvero provocate. Invece le ragazze hanno optato per stili diversi, ma comunque belli.
Mi dirigo in bagno e mi infilo nella doccia. Mi rilasso quamdo l' acqua calda si impossessa del mio corpo. Finito di lavarmi, esco e mi asciugo i capelli lasciamdoli mossi alle punte. Mi trucco e sono pronta per mettere il mio vestito abbinato a dei tacchi alti neri.
Detto ciò io e le ragazze ci dirigiamo verso la palestra dove già si sente la musica rimbombare.Entro e mi dirigo subito al tavolo delle bevande, stasera voglio divertirmi, infatti prendo un bicchiere di vodka alla menta. E già la preside l'ha permesso, strano.
Comincio a bere e l' alcool sta avendo la meglio su di me, infatti mi schianto su qualcuno . Lui.
"-Ma che cazz- o Lily sei tu. "-dice con voce roca, è bellissimo.
-" Già -
-" vedo che non sai stare un minuto lontana da me" - dice malizioso.
-" Per tua informazione quello che non sa stare senza di me sei tu. È da una settimana che mi lecchi il culo scusnadoti, ti sei preso una pausa soli perché ce la tua ragazza. Quindi shh.. -" dico e me ne vado.Per tutto il tempo non ho fatto che divertirmi, e Cameron non mi toglieva gli occhi di dosso, ma Miley non li dice nulla.? Bah....
Tutto sta andando per il meglio finché due mani mi prendono dalla vita e mi fanno voltare. E Cameron che facendomi voltare mi bacia, a quel contatto mi cade il bicchiere di vodka che avevo in mano. In quel momento eravamo solo io e lui. Tutto il resto non contava.
__________-_-_-_-_-_-_-^-^__-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-__-_-_-
Lalalalala rieccomi. Vi piace? Comentate . Ve se amamaaaa
Nichi ❤
STAI LEGGENDO
Love is dangerous game -Cameron Dallas
CasualeLily ha 17 anni, frequenta il primo anno del colleg. farà nuove amicizie. E tra questi incontra Cameron. i due non vanno molto d'accordo. Ma senza saperlo si amano. riusciranno a stare insieme? e l'amore è davvero un gioco pericoloso la cui vale l...