CAPITOLO 14

2.1K 114 3
                                    

Il resto della settimana l' ho passato con con Harry, e mi ha fatto conoscere dei suoi amici: Niall, Luois, e Liam... Bellissimi ragazzi...
E come mi aveva detto alla festa, tutti i giorni per tutto il tempo l' abbiamo passato insieme. Sono anche simpatici, e con noi si sono uniti anche Nash, Matthew, Carter, Shawn, Cameron , i Jack, e Miley che se ne andrà tra un mese (?) , Shasha e infine Kendall...

Ho dimenticato tutto, con Harry tutto è perfetto, ed è l' unico che non mi fa pesare a Cameron. Beh lui mi ha evitata per tutto il tempo, solo perché gli e lo chiesto io, altrimenti continuava a dirmi tutte quelle cazzate di Miley che è pericolosa e cose così. Ma se lo è davvero, allora perché sta ancora insieme a lei.. Ha cercato anche tu baciarmi ma io non gli e lo permesso. Mi voglio essere la seconda scelta di nessuno. E poi , come ho detto prima, Harry mi fa dimenticare tutto . Sto bene con lui, e molto.

- hey dolcezza che si fa questo weekend? - mi chiede Harry.
- Oh beh io non lo so.. preferisco stare in camera a guardare un film con un bel cartone di pizza. È il fine settimana, il veri divertimento arriva il sabato- dico con voce maliziosa, e Harry non fa altro che ridere.
- eeei . Che hai da ridere? Non sono mica un pagliaccio - dico facendo la finta offesa, e lui scoppia del tutto a ridere.
- è che sei buffissima quando cerchi di imitare la voce maliziosa che solo il sottoscritto sa fare meglio più di tutto.-
-Nah... Modesto-ridacchiamo insieme.
- Allora stasera vengo da te , e ci guardiamo un film mangiando la pizza. -
- ci sto, tanto le ragazze non ci sono, sai Louis ha fatto colpo su Shasha, E Kendall. Beh lei andrà a una festa con gli altri ... -
-prefetto. A stasera. - mi scrocchia un piccolo bacio sulla guancia e io mi dirigo nel dormitorio.

Mi faccio un bella doccia, e infilo un paio si leggins, e un vecchio maglione di mio padre.
Harry bussa alla porta, con tue cartoni di pizza, E un DVD in mano.

- Cosa guardiamo Harold? -
- Oh beh io pensavo qualcosa tipo alieni succhia sangue o cose così -
-stai scherzando? -
-si. Avrei scommesso che avresti risposto così - dice ridacchiando, mostrando le sue meravigliose fossette. Oddio quant' è carino...
-Allora cosa guardiamo?-
-Titanic-
-coosaaa... Ma io ti amoooo Harry... - gli dico saltandogli addosso. E lo sento ridacchiare. Oddio che figura.
- emh... di bene e ovvio.-
- si certo. Tutti sanno che sono irresistibili, andiamo io sono Harry Styles. Guardami. -
- eeehm... va bene... guardiamo il film? - dico ridacchiando.
- va bene-

Il resto della serata l' abbiamo passato così, scherzando e divertendoc. E poi ci siamo adormetati così. Abbracciati. Harry mi fa stare davvero bene. Già. Cameron per me è solo un piccolo ricordo. Aiah. ..

●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°

Eccomiii... vi piace? Davvero commentate ragazzi/e . È davvero importate per me sapere cosa ne pensiate. Beso a tutti...

Nichi ❤

Love is dangerous game -Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora