6
MezzanotteHope stava dormendo accanto a me. Ma io non riuscivo a togliermi dalla testa il pensiero di quel pomeriggio.
Cazzo, quanto mi sarebbe piaciuto...
Dopo un'ora passato a fantasticare mi venne sete, così andai in cucina.
Fu in quel momento, al buio, che mi accorsi di avere un'erezione più che esagerata.
- Cazzo, non resisto più ...
Andai a sedermi sul divano, afferrando il mio sesso con una mano e cominciando a pompare, dapprima piano, poi sempre più velocemente.
- Oh mio Dio...- mormorai mordendomi il labbro .
Sfregai il polpastrello sulla cappella.
La mia bocca spalancata in una O silenziosa.
Alla fine venni nei boxer in poco meno di dieci minuti.
Tornai in camera, mi cambiai e tornai a letto, addormentandomi abbracciato ad Hope.- Hope-
La mattina dopo ci svegliammo presto.
Michael mi accompagnò a scuola, lasciandomi sul retro per non essere visto.
- Buona Giornata Piccola- mi baciò.
- Anche a te Mike.
Andai di fronte a scuola : mancavano dieci minuti.
Mi misi ad ascoltare un po' di musica...
- Ehi, guardate la sfigata!
Alzai gli occhi al cielo.
Melanie...
Mi tolsi le cuffie - Cosa vuoi Melanie?
- Solo sfotterti un po'...
- E per quale motivo?
- sei sfigata e non hai nemmeno un ragazzo!
Mi venne voglia di urlare tutto su Michael...
- Probabilmente è una verginella santarellina!
"Oh, se solo sapessi del mio sadismo represso... mh, chissà se a Michael piacerebbe essere sottomesso da me..."
-Tu continua a credere-dissi io per poi andarmene.*due ore dopo, durante la lezione di Greco, pensieri di Hope*
"Uff... che noia... Non vedo l'ora di tornare a casa da Michael. Ho voglia di fare l'amore con lui. A proposito, ripensandoci... chissá se lui vorrebbe davvero essere mio sottomesso, non sempre, magari solo nel week-end ... sarebbe molto bello, potrei proporglielo. Uhm, mia madre non sarebbe affatto d'accordo, ma visto che mi ha dato della puttana non vedo perché dovrei preoccuparmi di lei"
Alla fine i miei pensieri arrivarono alla frase "chissà se Michael si è mai masturbato pensando a me ... Mi piacerebbe guardarlo mentre si tocca..." e a "magari se lui accettasse il sesso sadomaso potrei prendere qualche giocattolino, pinze, magari un frustino..."
- Hope!- la voce della mia migliore amica nonché compagna di banco Destiny mi riportò alla realtà .
- Ehi Hope, a cosa pensi?
"Oh, sto solo avendo delle fantasie erotiche sul mio nuovo fidanzato. Sai, lui è Michael Jackson..."
- A nulla. Mi annoio.
- A chi lo dici...
Mi resi conto che la prof era uscita e tutti chiaccheravano.
Vorrei davvero confidarmi con Destiny ma non so se lei lo accetterebbe.
- Des... devo dirti una cosa... ti prego non odiarmi...
- Tranquilla, dimmi pure.
- Sai che il signor Jackson mi ha ospitato per questo anno in California...
- Si.
- Bene, ma diciamo che io e lui...
- Si?
Abbassai la voce e sussurrai-siamo fidanzati...
Lei rimase immobile, per poi aprire le labbra in un sorriso.
- Lo sapevo, ci avrei scommesso un Lama!
- Che ?!-dissi.
-Be' i lama sono carini! Però sputano...
-Ahaha! Credevo mi avresti giudicato...
- Ma ti pare! Dai mandagli un messaggio!
Tirai fuori il telefono e gli scrissi."Ciao Mike"
*pochi secondi dopo*
"Hope, che fai?Non puoi usare il telefono a scuola!"
"Ma tanto non c'è la prof "
"Allora ok diavoletta "
"Ehi!Così mi offendi!"
"No piccola, non devi. Ora presta attenzione!ti amo❤"
"Ti amo anche io❤"- Aaawww che tenerooo!!!- sussurrò Destiny.
-Si, lo è.
- E a letto com'è?
- Des!
- Dai, racconta.
- Ok, te lo riassumo in tre parole :Dio del Sesso.
- Uhhh! Ma... tua madre lo sa ?
Sospirai -Si.
- E?
- Mi ha dato della puttana.
- Ma io la ammazzo!!!-gridò Destiny.
- Ehm, signorina, si contenga per favore!-la rimproverò la prof, rientrata in quel momento.
- Scusi...-borbottò la mia amica.
Per il resto della lezione scrivemmo conversazioni su un foglio, come ad esempio :"Quano ti sei innamorata di Michael?"
"Appena l'ho conosciuto"
"È gentile?"
"Certo"
"La notte dorme abbracciato a te?"
"Ovvio"
"Quanto ce l'ha lungo? "
"Uhm... circa 22 cm. Centimetro più centimetro meno"
STAI LEGGENDO
Singer's Sectret Side
RomanceEmozioni forti, sadomasochismo,violenza, parolacce,lacrime... Leggete a vostro rischio e pericolo. Non dite che non vi avevo avvisato.