Capitolo 30

1K 42 5
                                    

30
-Michael-
Chiesi a Annie di occuparsi dei bimbi per dieci minuti e io,mamma ed Hope rimanemmo soli.
-Cosa mi devi dire Michael?
Presi un bel respiro-non starò a fare tanti giri di parole... Avrò un altro bambino.
-...ma tu e Debbie vi siete separati...
-La madre non è Debbie.
Lei mi guardò.
Michael mi strinse la mano e io sorrisi appena.
Mia madre non seppe cosa dire,ma poi riprese la parola -Hope... Non dico che sia sbagliato ma... La tua vita diventerà un inferno. Pensaci,sei ancora in tempo.
"le sta dicendo di... Lasciarmi!?"
-Signora... Capisco le sue preoccupazioni,ma la mia vita di prima era molto peggio dell'Inferno. Si dice che il padre di ogni bambina sia il vero primo uomo di essa... Ma mio padre è morto e il mio patrigno è malvagio,ha fatto del male all'uomo che amo...
Mi ricordai.
Il pugno sul naso,lo schiaffo,la ginocchiata nelle palle...
-Il mio primo uomo è e sarà sempre Michael. Lo amo, e voglio farlo per lui.Per lui questo ed altro.
Avevo gli occhi lucidi per la commozione.
Mia mamma sorride-vi lascio soli,vado dai bambini.
Poi lasciò la stanza.
Presi Hope e la feci sedere sulle mie gambe,stringendola forte.
-Ti amo tantissimo ...-poi le sussurrai-non sai quanto vorrei fare l'amore con te proprio adesso...
Sentii che il respiro di Hope si stava facendo pesante.
La strinsi a me con una mano e con l'altra mi sbottonai i pantaloni,tirando giù la zip e,anche se solo di un poco,il pantalone stesso,cedendo più spazio alla mia erezione per crescere.
Poi cominciai ad accarezzarle il ventre-ehi piccolino... Non ti spiace se ti rubo un po' la mamma,vero?
-Oh,a lui va bene...-mormorò Hope ridacchiando-basta che il papà sia attento...
Le sbottonai i jeans e glieli abbassai,insieme alle mutande di pizzo turchesi che mi facevano sempre venire un durello da capogiro,lo stretto necessario.
Poi,mentre le baciavo il collo,cominciai a penetrarla piano,assaporando la sua pelle calda chiusa stretta contro la mia virilità...
Mi lasciai sfuggire un sospiro.
Non volevo andare veloce.
Non mi importava del piacere.
-Volevo solo sentire i nostri corpi fusi insieme...
"oh cazzo l'ho detto ad alta voce"
-...ti amo...Michael-disse lei tra i sospiri.
Sentii dei passi...
Ci staccammo immediatamente e io baciai Hope,sussurrandole-stasera avrai l'orgasmo più intenso di tutta la tua vita,te lo prometto.
In quel momento entrò mia madre.
Io ed Hope ci guardammo come a dire "l'abbiamo scampata bella...".
-Hope-disse Khaterine -perdonami se all'inizio ho dubitato. Grazie per ciò che hai scelto di fare per mio figlio.
-Signora lei si rende conto che NON STO donando un bambino a Michael vero?
-Io ed Hope lo cresceremo insieme.
-Tu non ne sei capace Michael.
Non risucii a rispondere,con quelle frasi mi spezzò il cuore.
-...vai via-sussurrai.
-Ma...
-Ti prego vattene mam... Khaterine.Sei diventata come papà. E ora io vi tratterò nello stesso modo.
Hope mi strinse forte la mano e io ripetei più convinto-vattene Khaterine. Vai via! TU E JOSEPH!SPARITE DALLA MIA VITA!
Poi il silenzio.

Singer's Sectret SideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora