ALLISON POV'S
Mi sveglio guardando il soffitto bianco con stucchi nella mia camera di Villa Malfoy.
Non sento nessun rumore, solo il picchiettare della pioggia sulle finestre, sento addirittura il respiro
di Draco che dorme nella stanza accanto alla mia... già.. Draco. Sono divntata sua sorella da quando i signori Malfoy
mi hanno adottato quattordici anni fa; ogni volta non perde occasione di infastidirmi e battibeccare... NON LO SOPPORTO!!(sopportavo...)
Da quando il 1 Settembre andai a Hogwarts si impegnò unicamente a rendera la mia e la vita di Hermione un vero e proprio inferno: tipico di Draco.
Quel giorno ero agitatissima in particolare quando Minerva mi mise il CAPPELLO PARLANTE sopra la testa e il quale
decisione disse -SERPEVERDE!-. Ecco in quel momento lo maledissi con tutto il mio cuore, non perchè non mi piacesse la casa, ma perchè era la stessa di Draco!! Nonostante mi ripetessi di fare respiri moolto lunghi....non servì a nulla mi concentrai esclusivamente nel mettere correttamente un piede davanti all'altro fino al tavolo e quando mi sedetti ricevetti subito un'occhiata che mi gelò il sangue con coseguenti ovvie parole: -Se provi a rivolgermi la parola di schianto ragazzina-, sorrisi e me ne andai tanto chi lo ascoltava quello?.....Solo tutti i serpeverde come se fosse un Dio sceso in terra...Alla Tana lo stesso giorno...
AUDREY POV'S
Alzo gli occhi e vedo il soffitto della camera mia e di Ginny alla Tana, il posto secondo più felice della terra, sono affidata alla famiglia Weasley da quando ero piccola. Io non c'entro niente con loro, sono bionda(platinata)e con gli occhi azzuri, ma loro non me lo hanno mai fatto pesare, sono persone molto gentili in particolare Molly...Io adoro Molly!! E' quel suo aspetto che è bello sentire quando torni a casa per le vacanze, come adesso ad esempio. Mi ricordo ancora quando andai a Hogworts e venni smistata in Grifondoro mi abbracciò fortissimo.....direi che siamo un avera famiglia, al contrario della mia amica Allison conosciuta quell'anno della casa Serpeverde.
Anche al contrario di lei ho molti amici ma Herms(Hermione) è la migliore; con lei mi sento me stessa e
insieme a Ginny facciamo qualche marachella (una volta rovesciammo i budini in Sala Grande........che figura di...)NARRATRICE POV'S
Alla Tana...
Non fa in tempo a finire la frase che una manata le arrva sulla faccia...è Ginny che è caduta dal letto come fa regolatmente tutti i giorni da quando condividevano la stanza..A Malfoy Manor...
-Cosa fissi, il soffitto!?- Disse Draco, e ancora -Alzati! Dobbiamo ripartire- Disse buttandola giù dal letto.....Ecco il primo capitolo: la storia è ambientata al 6° anno per le protagoniste e al 7° per gli altri componenti (Draco,Hermione ecc...)
Speriamo che vi sia piaciuto e se avete dei consigli/commenti siamo aperte a tutto!!!
Se volete sapere come si svolgerà la storia aspettate il prossimo capitolo!!
Baci e grazie ( chiunque voi siate! )
bettawleggere e sarapacini
STAI LEGGENDO
Tutta questione di sangue....
FanfictionDue ragazze uguali ma opposte. Audrey, non ha mai conosciuto i suoi genitori, affidata alla famiglia Weasley; Allison orfana affidata alla casata Malfoy. Entrambe streghe riceveono la lettera per Hogwarts, dove trascorreranno avventure indimenticabi...