Ritornando su un treno

64 10 3
                                    

DRACO POVS
-Si! Okey eccomi! Non c'è bisogno che mi sacraventi giu dal letto ogni volta!-
-"Che noia!"- Disse Allison credendo che non la sentissi, ma quando mi girai per ribattere mi fermai e la osservai: i suoi capelli lisci color caramello erano tutti in disordine andandole sul viso e sulle saplle mentre si affannava per raccogliere i libri: era.....carina...ma che dico, era bellissima....ma no!
Non posso assolutamente pensare così di lei.... non è neanche mia sorella e poi è amica di quelli del "Golden Trio":Lo Sfregiato, Lenticchia e la Mezzosangue "so tutto io";
ecco come disonorare il propio sangue, si almeno il suo è puro!
Non me ne accorsi che con una spallata mi superò per scendere in cucina da mia madre. Già, lei dopo la cattura di mio padre è molto più serena, ma comunque in pena per lui rinchiuso in quella maledetta prigione....
-Draco! Andiamo!, Con l'età sei sempre più lento!- Aggiunse Allison con una risata, quel sorriso, lo adoravo....ma che penso, io non.. -Non..non ..t-ti permerttere capito?!- Ma con lei in giro è impossibile star seri e misi a ridere sonoramente quando mi accorsi che aveva della marmellata sulle labra e sulle mani.....avrei voluto toglierlela con un bacio ma mi prese per il polso e mi fece uscire dalla villa ridendo anche lei.

Alla stazione

ALLISON POVS
Appena arrivai corsi ad abbracciare la mia amica Audrey, la mia migliore amica da sempre e il mio migliore amico Blaise Zabini e salimmo tutti e quattro sul treno senza badare alle lamentele di Draco per via della presenza di Audrey.
Passai il resto del viaggio a ridere e scherzare sotto lo sguardo enigmatico di Draco...chissà cosa aveva da guardare... ma in ogni caso lo lasciati perdere, non avevo nessuna voglia di sentire i suoi pensieri esarei stata bem felice se Pansy fosse entrata gridando "Dracuccio" per poi portarselo via. Quando mi riscossi notai che Blaise mi stava fissando insieme a Audrey.....-Al perché fissi Malfoy?!- Mi disse Audrey.."lo stavo fissando! Ma va ero assorta nei miei pensieri rigurdanti...lui....ma nn vuol dire che lo stavo fissando negli occhi e he anche lui mi stava fissando....SI, lo stavo fissando... perciò mi riscossi e dissi-Io?! Perché avrei dovuto fissarlo- dissi con una risata nervosa e troppo ad alta voce, la quale fece risvegliare Draco che disse: Eh?! Cosa?!.....mmmm ha si....Beh è normale che mi fissi, d'altronde sono il più bello qui dentro! Vero "Al"? Disse evidenziando l'ultima parola, sa benissimo che odio farmi chiamare Al, apparte ovviamente da Audery e da Blaise......NON LO SOPPORTO! Ma ogni volta che lo guardo mi perdo nei suoi occhi grigio-azzurro da fondere anche una roccia.....Mi risveglio per l'ennsima volta e dico-Dracuccio, la prossima volta che ti fai i film mentali dimmelo che voglio andare anche io al cinema!-
Ci mettemmo tutti (apparte il Platinato) a ridere di gusto e io e Audrey iniziammo a dicutere di cose che neanche ricordo per colpa dello sguardo cioccolato di Blaise su di me...

BLAISE POVS

Continuavo a guardarla ridere e parlare con la bionda e mi accorsi di non riuscire ad ascoltare nessun'altro solo il suo ridere che se non la si conosce potrebbe sembrare "falso". All'inizio, (7 anni fa) mi stava davvero antipatica. ..con il suo modo gioioso e imprevedibile, deltutto diversa da Draco "l'apparente gelido" sempre sulle sue. Non mi accorsi che feci una piccola risata non sfuggita a Audrey ma a Al, ripensando a quando andai a Malfoy Manor, e la vidi saltellare con le cuffie nelle orecchie: dal canto mio la gioia più assoluta, spensierata e allegra MA SOPRATTUTTO fuori dal "giro" dei Mangiamorte, perché ritenuta da Lucius incapace....
Mi riscossi quando sentii una risata, diversa, abiutato di certo a sentire, ma che suscitò in me il desiderio di vedere a chi appartenesse:Audrey. Una mia amica.....non come Allison ma amica....dai bellissimi capelli lunghi e biondi che circondavano un viso ovale con due occhi di ghiaccio che mi fissavano, io pensai ad alta voce-"che begl'occhi!".....Lei mi guardò stupita ma ricambiò con uno splendido sorriso....

NARRATRICE POVS
Ad un certo punto il treno si fermò e i quattro si accorsero di essere arrivati alla stazione della loro ormai seconda casa, solo un po' distrutta dopo la guerra ma pur sempre accogliente e familiare.
Quando scesero dal treno Pansy arrivò per prendere sotto braccio Draco ma lui per tutta risposta la allontanò e per grande sorpresa di Al la prese per mano....entrambi diventarono paonazzi in 5 secondi attraendo l'anttenzione di tutti i presenti compresi il "Golden Trio" che guardava la scena esterefatto...

DRACO POVS
O-MIO-DIO-....Cosa CASPITA sto facendo? Ma si certo ho preso per mano Ally, ovviamente cosa normalissima! Ma non mi dispiace....OKEY STO MALE. Non sono mai "passato all'azione" con lei solo occhiate e frecciatine, ma al suo tocco caldo non sono riuscito a "ripigliarmi" mentalmente e quando mi resi conto del suo sguardo esterefatto sulla mia mano la lascia ma lei mi disse -Non...n-non importa..puoi stringermi la mano...-disse arrossendo facedndo illuminare i suoi occhi..
-Avevo paura che fosse troppo...sia non ho pensato... ma a volte dicono che non pensare sia la scelta migliore....-
E con questo entrammo ad Hogwarts.

ALLISON POVS
O-MIO-DIO! Non è possibile che quel Platinato del mio fratellastro o chiunque sia mia abbia preso la mano, e così poi! All'improvviso! "ma a volte dicono che non pensare sia la scelta migliore...." chi potrebbe dire una cosa simile! Draco sicuramente no! Eppure lo ha detto lui...almeno credo...o no, sto impazzendo non sono lucida o forse ......MI PIACE ILMIO FRATELLASTRO....sembra un film!
Mi tolsi dai miei pensieri quando arrivammo in Sala grande, e stupendomi lo salutai schioccandoli un bacio sulla guancia per andare a sedermi vicino a Blaise con Audrey.


Salve a tutti! Ecco a voi tutti il secondo capitolo (che bello!!!)
AVVISO IMPORTANTE
Come è successo nel primo capitolo, invece di avere la partecipazione di bettawleggere, nello scrivere Audrey pov's, non la ho avuta ma per giusti motivi (cosa chiamata scuola), quindi ho scritto tutto io e ecco perché continuerò a scrivere io tutta al storia.
Detto ciò spero che vi piaccia e miraccomando.....commentateee!!!

Tutta questione di sangue....  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora