Kellin ai sveglio,si andò a fare una doccia e si vestì mettendosi una maglietta bianca col simbolo nero della Anthem made,dei skinny jeans neri,un cappello grigio messo con la visiera storta e vans nere.
Scese di sotto e mangiò qualcosa a caso..penso del prosciutto e uscì di casa salutando il suo amico Gabe...Intanto Vic..
Venne svegliato di soprassalto dalla sveglia... Erano le 8:30 a.m,
penso che quella sia la prima volta che Vic era in orario.
Anche lui come Kellin si fece una doccia e si vesti mettendo dei jeans attilati neri,una camicia a maniche corte bianca con delle righe verticali di un colore chiarissimo con la scritta 'Victor' tutta abbottonata,così in caso il nostro caro Kellin abbia una amnesia temporanea non sbaglierebbe il nome di Vic..
Si mise un cappello nero con la visiera messa al contrario, Vans nere e andò in cucina e iniziò a mangiare del caffè con dei biscotti,andò a lavarsi i denti e uscì di casa.Lui e Kellin si sarebbero incontrati in centro a Medford intorno alle 10:00.
Kellin.Quinn ha ricevuto una domanda da Vic Fuentes
"Sto per arrivare ; )"
Due minuti dopo
"Ti aspetto;')"
Poco dopo...
Vic's pov
Io e Kellin ci eravamo dati appuntamento nel centro di Medford davanti a un negozio di strumenti musicali.....
Appena lo vidi mi sentii male era da quando andavamo al liceo che non lo vedevo e che ero innamorato di lui.
Mi diressi verso di lui...Vic andò verso Kellin..
"Hey ciaoo sei te Kellin vero?"
*no guarda Vic è suo zio ma che domande fai lol*
"Oh ciaoo Vic si sono io andiamo a fare un giretto cosi intanto parliamo?"
*yey finalmente qualcuno che non ha problemi di memoria wow lol❤...la smetto*
"Okay ma prima dobbiamo andare qui dentro"
Disse Vic indicando il negozio di musica che c'era dietro di loro"Ahaha sii va bene"
"Yey"
Entrarono e Vic si guardò intorno in cerca di non so cosa..
"Cosa cerchi Vic?"
"Bhe a dire la verità niente ma mi piace stare circondato da strumenti musicali, CD e band merch"
"Anche a me sai"
"Bene cosi non ti annoi"
"Già "
Kellin fece il solletico a Vic come se li conoscesse da sempre...bhe aspetta teoricamente lo conosceva dalle superiori ma non avevano mai parlato quindi è come se non si conoscessero da molto.
I due erano davvero in sintonia si vedeva subito, sembravano amici da un sacco di tempo ma invece non era cosi.Il sexicano reagì al solletico correndo via da Kellin che lo rincorse e lo riusci a prendere e si vendicò del suo tentativo di fuga facendoglielo ancora di più.
"Non mi sarei annoiato lo stesso sai Vic"
Disse Kellin mentre continuava il suo lavoro."Aahah immagino"
Rispose ridendo a crepapelle.
STAI LEGGENDO
Ask.fm Kellic (Mpreg)
FanfictionE se una bellissima storia d'amore iniziasse proprio da ask?... ~Mpreg~