Era il momento di partire.
Tutti e tre avevano preparato tutto quello che li serviva, presero l'autostrada e partirono.
Il primo a guidare fu Gabe, intanto Vic e Kellin si erano messi dietro, passarono una buona parte del tempo a baciarsi, ridere e parlare."Hey Kells mi spiegò una cosa?"
"Tipo?"
"Tempo fa, quando parlavamo ancora su ask mi avevi detto che avevi una band che si chiamava 'Sleeping with sirens' e che vi eravate sciolti ma perche?"
A quel ricordo Kellin e Gabe si pietrificarono o quasi.
"Preferirei non parlarne scusa"
Una lacrima rigo il volto di Gabe e Kellin.
"Eravate compagni di band?"
Chiese preoccupato Vic, se piangevano entrambi la cosa era probabilmente grave."Si"
Rispose Kellin."Cos'è successo?"
Chiese ancora una volta Vic abbracciando Kellin cercando di consolarlo."Sono passati ormai 3 anni, stavamo andando a un nostro concerto, eravamo tutti molto elettrizzati, amavamo il nostro lavoro,alla guida c'era Jack, era sera, era tutto normale finché un tratto una macchina che avevamo dietro ci supera e li andiamo a sbattere, gli unici sopravvissuti siamo noi due"
Kellin attaccò a piangere ancora di più e a stringersi ancora di più a Vic mentre Gabe si era fermato cercando di non piangere."Oddio mi dispiace cosi tanto"
Disse Vic intristito"Dai siate forti, loro non vogliono che piangiate ancora per loro, loro voglio che vivete bene anche per loro, loro vogliono il meglio per voi"
Ridisse VicKellin lo abbracciò e li disse smettendo di piangere
"Hai ragione Vic, loro non vogliono questo"
"Si è vero, dai continuiamo il viaggio, manca ancora tantissimo"
Disse Gabe asciugandosi le lacrime ripartendo.Il resto del viaggio andò bene, avevano ripreso a ridere e scherzare, Vic e Kellin avevano quasi ucciso Gabe che per sua grande sfortuna dallo specchietto vedeva praticamente tutto quello che i due facevano.
Per esempio baci e coccole varie."Ragazzi per favore siamo quasi arrivati potete gentilmente risparmiare le mie povere e orecchie e occhi dalle vostre smancerie"
"ahahahahah che acidoo Gabe daii"
Rise Kellin"Senti manca meno di mezz'ora, non potete aspettare di arrivare in albergo cosi vi potete fare tutto quello che volete?"
"In che senso fare tutto quello che volete?"
Chiese Kellin, in realtà sapeva benissimo cosa intendesse ma sentirlo dire lo eccitava, cosi sapeva cosa fare nell'ultima mezz'ora, sapete cosa?
Film mentali."Oh andiamo Kellin lo sai bene"
Rispose ridacchiando GabeVic intanto aveva assunto un'espressione davvero furbetta e perversa.
"Forse ma andiamo cosa ti costa dirlo"
Rispose il moro"Hahahaha intendo che cosi siccome non ci sono io che vedo e vi uccido al prossimo bacio o qualunque cosa carine facciate potete passare anche un'intera settimana a farvi smancerie varie o a strapparvi i vestiti di dosso e scoparvi come se non ci fosse un domani appena arrivate in camera"
Disse Gabe ridendo a crepapelle.I due innamorati si guardarono con un'espressione stranita ma in compenso divertita.
Mezz'ora dopo..
Appena arrivati a Las Vegas era già sera.
Era tutto davvero bellissimo e luminoso, c'erano macchine e persone ovunque.
Erano tutti e tre davvero entusiasti, Vic e Kellin si erano attaccati al finestrino per guardare bene.
Il loro albergo era nel cuore della città, quindi potevano avere una bella vista della città anche dalle loro camere.Arrivati in albergo si diressero alla hall e si fecero dare le chiavi e si diressero verso le loro stanze,erano una accanto all'altra, cosi erano vicini nonostante non fossero in stanza insieme.
Le loro camere erano al 5° piano, il che era fantastico avendo anche un grande terrazzo.Appena entrarono si buttarono sul letto a peso morto urlando in coro
"Finalmente siamo arrivati!!"
"Ho fame Vic"
"Uhm si anch'io andiamo a chiamare Gabe cosi si va a mangiare qualcosa?"
"Okay ma prima vieni qui un attimo"
Disse Kellin con voce provocante, Vic si avvicino di più a Kellin, e quest'ultimo si accoccolò su di lui e li baciò la spalla, Vic invece li accarezzava delicatamente i capelli, si baciarono e si sorrisero.
Stettero cosi per 5,minuti circa, poi si alzarono si andarono a fare una doccia, si vestirono e andarono verso la camera di Gabe.*Tock Tock*
Gabe aprì la porta.
"Vieni a mangiare qualcosa con noi Gabe?"
Chiese Vic"Va bene un attimo intanto entrate"
Entrarono, la camera di Gabe era uguale alla loro.
Aspettarono che Gabe si mise le scarpe e scesero di sotto in cerca dell'area ristoro.
Appena trovata ordinarono qualcosa da mangiare, come birre e panini enormi, in poche parole si erano abbuffati, ma alla fine dopo quel viaggio cosi lungo, nonostante avevano mangiato più di 4 volte era capibile tutta quella fame.
Dopo aver cenato, decisero di andare di sopra nell'area bar e bere qualcosa.
Da lassù c'era una vista stupenda della città,Presero qualcosa da bere per brindare al fatto che si fossero messi insieme e che erano li a divertirsi per una settimana a Las Vegas.
Spazio idiota
Buondayyyy! Scusateeee se non ho aggiornato per cosi tanto I'm really sorry solo che ultimamente ho un po da fare e niente spero vi piaccia
Byeee❤
STAI LEGGENDO
Ask.fm Kellic (Mpreg)
FanfictionE se una bellissima storia d'amore iniziasse proprio da ask?... ~Mpreg~