30.

24 3 4
                                    


Sjskkdk 3k visualizzazioni vi adorooooh, eheh :).
Buona lettura💕💕💕

Ormai erano pronti, sapevano di che sesso era la loro figlia, e avevano trovato il nome, ora rimaneva solo da aspettare il giorno del parto giusto?

Forse.

Mancava ancora una cosa, una fondamentale, i vestiti.

Ora che sapevano che era una femmina, sapevano anche che cosa comprare, ma a quanto pare, nessuno dei due aveva ancora pensato a nulla del genere.

Forse.

Un giorno, Kellin, guardando dentro l'armadio di Vic per cercargli una maglietta, trovò una gonna rosa a pieghe, con sopra un paio di parigine bianche, una felpa azzurro pastello, e un collarino spinato rosa.

Kellin si chiese cosa ci facessero dei vestiti da femmina nell'armadio del suo fidanzato, da quel che sapeva non era solito a vestirsi così, quindi il che era piuttosto insolito.

Così, decise di prenderli, e  andare direttamente da Vic e chiederglielo, era davvero curioso, non perché fosse preoccupato di un possibile tradimento da parte del ragazzo, sapeva benissimo che non era interessato alle ragazze, ma perché la possibile teoria che il suo ragazzo si vestisse da femmina lo eccitava notevolmente, li piaceva l'idea di mettersi a cavalcioni su di lui e di infilargli le mani sotto la gonna e palpargli il sedere come solo lui sa fare.

Questa cosa però, li piaceva farla solo con i ragazzi, perché il solo pensiero di farlo ad una ragazza li faceva venire un forte mal di testa, non sapeva nemmeno lui come mai li facesse quell'effetto, ma li faceva un'effetto talmente strano, ovviamente in senso negativo, da stare in quel modo.

"Hey Vic"
Disse Kellin nascondendo ciò che aveva trovato dietro la schiena.

"Dimmi tesoro"

Kellin sorrise in modo piuttosto perverso, per poi avvicinarsi a passi lenti verso Vic.

"Che cosa sono questi?"
Disse il moro mostrandoli gli indumenti trovato poco prima.

"Do-dove li ha-hai trovati?"
Disse Vic spalancando gli occhi, arrossendo un po.

Kellin si avvicinò ancora di più, fino a mettersi di fronte a lui.

"Nel tuo armadio..e dimmi, piuttosto te dove li hai trovati?"

"Bhe..e-ecco vo-volevo fa-farti una sorpresa"

"Uhm e dimmi Vic come fai a sapere che questo genere di cose mi eccitano a tal punto da poterti fottere nel culo in questo momento?"
Disse Kellin con voce piena di lussuria.

"Ho chiesto a Gabe"

"Grazie Gabe!"
Urlò Kellin alzando le braccia in aria.

"Bene Vic ora sappiamo cosa fare  tra due mesi, quando te avrai partorito, e sarai libero dalla pancia, te ti fai trovare vestito così, se hai delle scarpe col tacco abbinate ben venga, e io poi ti faccio qualche bel lavoretto okay?"

"Okay"
Disse Vic sorridendo.

"Provvederò per le scarpe"
Aggiunse Vic, prima di fate cenno a Kellin di sedersi accanto a lui, Kellin appoggiò i vestiti di Vic che tanto adorava sul tavolino di vetro davanti a loro, e si accomodò sul divano, accucciandosi a Vic, per poi, di tanto intanto, lasciarli qualche bacio e carezza sopra la pancia, cosa che fece sorridere Vic, e se solo avessero potuto vederla, anche loro figlia stava sorridendo, sentiva l'amore dei genitori, e la cosa, anche se inconsciamente, la rese felice.

"Hey Vic!"
Scattò Kellin mettendosi in posizione eretta.

"Uh dimmi"

"Mi è venuta in mente una cosa"

"Cosa Kells?"

"Noi due, piccoli genitori disgraziati, ci siamo dimenticati di una cosa fondamentale per nostra figlia"

"Tipo?"

"Bhe qualche vestitino, tutina e cose del genere"

"Uh hai ragione!"

"Che ne dici di uscire e andare a comprare qualcosa?"

"Ehm c'è un piccolo grande problema"
Disse Vic indicandosi la pancia.

"Oh andiamo Vic sono mesi ce non esci più a causa di questo fatto, non è il caso di provare?"

"Si ma.."

"Lo so Vic, lo so che è difficile, la gente è cattiva, ma a te che ti importa di loro, sono solo una massa di scemi, e li scemi non vanno calcolati, e poi, si potrei andarci anche da solo al negozio, ma non è lo stesso, stiamo parlando dei primi vestiti che indosserà nostra figlia, se li scegliamo insieme hanno più valore non trovi anche te Vic?"
Disse Kellin mettendoli entrambe le mani sulle spalle guardandolo negli occhi.

"Hai ragione amore mio"
Disse Vic abbracciandolo a lungo, per poi portare le sue braccia sulle spalle di Kellin, per poi baciarlo con passione, facendo scontrare le loro lingue, più e più volte, fino a che non decisero di uscire, dirigendosi verso il negozio di vestiti per bambini.

All'inizio Vic tentennava un po, ma non appena ripensava al discorso che poco prima li aveva fatto Kellin, si calmava e pensava che quella fosse la cosa giusta.

"Sei pronto tesoro?"
Chiese Kellin parcheggiando l'auto nel parcheggio davanti al negozio.

"Uhm si"

Si scambiarono un veloce bacio sulle labbra, per poi scendere, Vic era così nervoso, glie lo si poteva leggere in faccia, alcuni lo guardavano abbastanza straniti, altri li sorridevano, altri indifferenti, era tutto così opprimente per Vic, non vedeva l'ora di andarsene.

"Posso esservi di aiuto ragazzi?"
Chiese gentilmente la commessa, facendo saltare Vic, che era immerso nei suoi pensieri.

"Ehm diamo un'occhiata grazie"
Rispose Kellin sorridendo.

"Okay, ah e congratulazioni, è un maschio o una femmina?"
Chiese lei sorridendo.

"Femmina"
Rispose Kellin sorridendo a sua volta.

"Bene se volete qualche consiglio non esitate a chiamarmi"

Quella ragazza dai capelli rosa confetto e il ciuffo che li copriva tutta la fronte, era davvero simpatica, ti metteva allegria.

"Va bene grazie"
Rispose Vic sorridendogli, a quanto pare la ragazza in questione si chiamava Alex, almeno questo era ciò che Vic era riuscito a leggere da cartellino che aveva attaccato sul taschino della camicia a scacchi che portava.

Dopo un'oretta abbondante di scelta facendosi aiutare da Alex, in due futuri genitori, andarono alla cassa soddisfatti di ciò che avevano deciso di prendere, ovvero, un body rosa con il cappuccio con le orecchie da coniglietto, 2 magliette, e due pantaloncini morbidi da abbinarci.

I due amanti salutarono Alex e uscirono mano nella mano fuori dalla porta del negozio sorridendo.

°Uhm peccato, erano davvero dei bei ragazzi...vabbe dai però sono così carini insieme, non saprei immaginarmeli con nessun'altro, sono davvero una bella coppia, poi si vede lontano un miglio che si amano°
Pensò Alex mentre si appoggiava al bancone con le braccia e li guardava uscire dal negozio, finché poi non venne chiamata da delle clienti...

Lol

Questo capitolo è strano😂 no vabbe le risate mentre lo scrivevo lolllh

Quanti lol rido😂

E niente

For now is all

Nel prossimo capitolo ci sarà...
;) lo scoprirete eheh eheh

Byeeeee💕

Ask.fm Kellic (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora