23.

75 11 2
                                    


La settimana a Las Vegas era sfortunatamente giunta al termine, infatti sarebbero partiti quella mattina stessa.

"Hey Kellin hai visto qualcosa di nostro in giro?"
Chiese Vic guardando sotto al letto.

"Uhm no abbiamo preso tutto"
Disse Kellin con un sorriso.

"Okay, uff mi mancherà stare in questa stanza, e di stare con te 24h su 24h"
Disse Vic abbracciando Kellin guardandolo negli occhi con una faccia un po triste.
Kellin rise e disse..

"Bhe puoi sempre venire da me quando vuoi e uscire quando vuoi"

"Okay, haha te idem"
Disse Vic per poi darli un bacio sul naso e stringerlo forte.

Gabe aprì di scatto la porta e urlò

"HEYY BUON GIORNOO AVETE PRESO TUTTO?"

Vic e Kellin si spaventarono a quel urlo, si staccarono dall'abbraccio e risposero

"Si Gabe abbiamo preso tutto"
Disse Kellin

"Ah e comunque ci hai fatto prendere un'accidente Gabe"
Disse Vic ridacchiando

"Anche voi con la vostra dolcezza sapete"
Disse Gabe con una saggia espressione disegnata in viso per poi ridere.

"Hahah andiamo a fare colazione?"
Propose Vic.

"Certo sto morendo di fame"
Disse Kellin.

"Anche io"
Disse Gabe.

Nell'area ristoro..

"Uff mi mancherà questo cibo"
Disse Vic addentando una delle tante cose che aveva nel piatto.

"Uhm anche a me"
Rispose Kellin leggermente giù di morale pensando a quanti chilometri da casa loro si trovasse quel delizioso cibo.

"Hhahaha a me più che il cibo mi mancherà la città in generale"
Disse Gabe guardando fuori dalla finestra.

Dopo aver fatto colazione risalirono verso le loro camere per prendere le loro cose e portarle giù nella macchina.

Restituite le chiavi delle camere alla reception, erano pronti per caricare tutto in macchina e ripartire per Medford.

-

Appena arrivarono, Vic si lanciò sul letto di casa sua, addormentandosi praticamente subito ottenendo un'occhiata interrogativa da parte di Mike che pensava 'Ma bravo stai via una settimana e quando torni invece di salutarmi dormi'

Nel frattempo, Kellin e Gabe si limitarono a sistemare le valigie e andare anche loro a dormire.

Il giorno dopo, Vic e Kellin stettero circa 2 ore a parlarsi al telefono, nessuno apparte loro due sapeva o li importava di cosa.

Era una bella giornata di sole, e quel buffone di Vic, si ricordò del sogno che Kellin fece a Las Vegas, quello dove saltellavano insieme in stile 'Georgie che corre felice sui prati', quindi, il messicano sexy, stressò il moro dai sogni strani a uscire e rendere quel sogno realtà per i prati di Medford.
Kellin esasperato accettò quella pazzia, cosi si ritrovarono a saltellare per i parchi di Medford come due scemi mentre la gente li guardava male, rideva e i genitori coi figli piccoli li coprivano gli occhi e li allontanavano da Vic e Kellin.

Dopo quel l'eterna figura di merda i due andarono a casa, e quando lo raccontarono ai loro coinquilini, essi rimasero attoniti e scoppiarono a ridere.

Dopo qualche ora, giravano per internet foto e video di loro due che saltellavano come due scemi, avrebbero decisamente dovuto cambiare città.

Spazio idiota

Buona ma davvero buona buonissima sera hhaha scusate se è corto, solo che non c'era molto da scrivere, e bho byeee buona notte❤❤

Ask.fm Kellic (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora