31.

17 2 0
                                    


Ormai, erano passati anche gli ultimi due mesi di gravidanza, e i due innamorati ne erano davvero entusiasti, non vedevano l'ora di abbracciare Lilith.

In quel periodo, Vic notò alcuni cambiamenti, uno di questi fu il cambio della forma della pancia, senza contare dei vari dolori...

Quella era una sera come tante, come al solito, avevano cenato tutti e tre insieme, per poi guardare qualcosa in televisione, e andare a dormire, quando Vic, capì, che forse era arrivato il tanto temuto avvenimento, aveva il terrore del parto.

"Ke-Kellin, mi si sono rotte le acque"

Kellin, nel sentire quelle parole, saltò letteralmente fuori dal letto, correndo verso il bagno dove si trovava Vic.

"Chi-chiama qualcuno"
Continuò, non appena vide Kellin entrare con un'espressione piuttosto preoccupata stampata sul volto.

"Vic, calma, vieni, siediti"
Disse Kellin, cercando di non saltellare dalla felicità, conducendo il fidanzato fuori dal bagno, verso la loro camera, facendolo sedere sul letto.

Fatto ciò, Kellin chiamò un'ambulanza, per poi, andare a svegliare Gabe per dargli la notizia, e, una volta arrivata, salire con Vic, tenendogli la mano per tutto il tragitto.

Intanto, Gabe li stava seguendo in macchina, sperando di non trovare troppo traffico, anche se, alla fine, chi diavolo esce a mezza notte passata.

Dopo una decina di minuti, sia l'ambulanza che Gabe, arrivarono all'ospedale, dove Vic fu subito portato in sala parto, e a fare vari controlli.

Era così in ansia, la paura lo stava divorando, e poi, si sentiva così a disagio e fuori luogo che voleva sparire, perché andiamo, non capita tutti i giorni di vedere un'uomo incinto, e questo non faceva che peggiorare il suo stato d'ansia.

6 ore dopo...

Sorprendentemente, il parto durò solo 6 ore, che, detta così poteva sembrare tanto, ma messo a confronto con dei parti che durarono dalle 10 alle 24 ore, quello era niente.

Tutti si erano congratulati con Vic, dai dottori, a Kellin, a Gabe, a Mike, per finire poi ai genitori sia di Vic che di Kellin, che erano stati chiamati da Gabe, affinché andassero li anche loro.

E insomma, così, Gabe riuscì finalmente a consumare quei dannati minuti che aveva sul telefono, che normalmente non usava mai, a parte in qualche raro caso.

Ma torniamo a noi, dopo solo 6 ore, i due neo-genitori, potevano finalmente abbracciare Lilith, ma alla fine, ma alla fine, era valsa la pena aspettare, erano così felici che si misero a piangere.

"Ce l'hai fatta amore, sei stato grande, ti amo"
Disse Kellin piangendo, asciugando poi le lacrime a Vic, baciandolo subito dopo, li erano mancate quelle belle labbra, quelle 6 ore sembrarono infinite.

Ma ora era finalmente tutto finito, e potevano iniziare la loro nuova vita insieme.


Lo so lo so

Il capitolo è cortissimo e schifoso, inoltre vi ho fatti aspettare quasi un mese, sono una persona terribile ik ik ma plz capitemi è stato difficilissimo scrivere sto coso lol
Anyway la prossima settimana dovrei pubblicare un'altro capitolo ma non prometto nulla anche perché rinizia la scuola (non che mi freghi molto, ma comunque mi porta via del tempo) e bho è tutto
Byeeeee💕☔

Ask.fm Kellic (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora