Erano ormai passati già 3 giorni dal parto, e Vic era stato appena dimesso.Sia lui che Kellin erano davvero elettrizzati, anche se sapevano bene che non sarebbe stata una passeggiata, ma ne valeva la pena, o almeno, quella era la loro opinione attuale.
"Casa dolce casa!"
Urlò Vic non appena mise piede dentro di essa, nemmeno fossero passati secoli.Kellin sorrise, era così dannatamente felice che sorrideva anche se la vicina di casa li diceva che li era morto il gatto o cose simili..
"Hey ben tornati ragazzi!"
Urlò Gabe scendendo le scale, andando in contro ai due, per abbracciarli."Grazie Gabe"
Disse Vic ridacchiando.Kellin in tanto si era 'limitato' a saltare addosso all'amico, come era suo solito fare, facendolo cadere al suolo, mugolando un 'vaffanculo' rivolto a Kellin.
Doveva seriamente smettere di salutarlo in quel modo.
Sentendo il botto, Lilith si svegliò, iniziando di conseguenza a piangere.
"Bravo Kellin l'hai fatta piangere"
Disse Gabe ridacchiando, per poi alzarsi da terra massaggiandosi il sedere, leggermente dolorante per la caduta.Kellin si alzò dal pavimento, e corse da Vic, cercando di aiutarlo a farla smettere di piangere, cosa che fu piuttosto difficile, ma sopratutto lunga.
Intanto Gabe era uscito, lasciando i due neo genitori in preda ai loro lavori.
"Hey Vic, si è addormentata"
Disse Kellin a bassa voce, facendosi scappare un sospiro di sollievo, andandosi poi a sedere sul divano, seguito da Vic, appoggiando poi la testa contro la spalla di quest'ultimo."Uhm finalmente"
Rispose Vic, chiudendo momentaneamente gli occhi."Vic"
"Si Kells?"
"Noi due dobbiamo parlare"
"Eh?"
Chiese Vic confuso, riaprendo gli occhi, fissando il moro.Kellin sorrise in un modo talmente ovvio, che Vic riuscì a capire di che cosa stava parlando, tant'è che iniziò a ridacchiare.
"Kellin calmati, lo so che sono 9 mesi che non facciamo niente e anch'io ho voglia, ma voglio aspettare un po"
In risposta Kellin roteò gli occhi.
"Okay okay, però sappi che ti do solo il tempo per cercare le scarpe"
Disse il moro facendogli l'occhiolino per poi, alzarsi dal divano, verso la cucina.Vic roteò gli occhi a sua volta, lasciandosi scappare una piccola risatina.
Una settimana dopo...
"Kellin! Vieni qui per favore!"
Urlò Vic, dal bagno di camera loro."Arrivo! E ora cos'è successo?!"
Urlò Kellin dal piano di sotto, mentre si alzava dal divano, per andare ad aiutare il povero Vic alle prese con Lilith."Sono finiti i pannolini e il borotalco, non è ce ti andrebbe di andarli a prendere vero Kells?"
Disse Vic, sbattendo le palpebre più volte."Ma io-"
Cercò di dire Kellin, prima che venne interrotto dal fidanzato."Bene grazie tesoro, fai in fretta però"
Disse lui, andando verso il moro per baciarlo.Kellin sbuffo, per poi abbandonarsi nelle labbra di Vic per qualche secondo, per poi lasciare casa Quinn, Barham, e ormai anche Fuentes, per andare verso il negozio di articoli per la casa.
Al negozio di articoli per la casa...
"Uhm mi scusi signora, saprebbe dirmi dove sono i pannolini e il borotalco per favore?"
Chiese Kellin, non appena vide una delle commesse che lavoravano dentro al negozio.Ormai era mezz'ora che li cercava senza aver però, avuto la fortuna di trovare ciò che cercava.
"Certo mi segua, vede i pannolini sono in quello scaffale, per quanto riguarda il borotalco signorino, si trova due scaffali dopo"
Rispose lei cordialmente, per poi tornare ad aprire gli scatoloni pieni di merce nuova."Grazie"
Rispose Kellin dirigendosi verso gli scaffali tanto cercati, prendendo poi l'occorrente, dirigendosi alla velocità della luce verso la cassa, ne aveva avute abbastanza di stare in quel posto, aveva sempre odiato quei tipi di negozi, ma per loro figlia avrebbe fatto questo ed altro.A casa..
"Viiiiic, sono tornatooo!"
Urlò Kellic chiudendosi la porta di ingresso alle spalle."Bene, hai trovato tutto?!"
Urlò Vic dal piano di sopra."Si!"
Urlò Kellin mentre saliva le scale."Ecco qui, se ti serve altro dimmelo"
Disse Kellin andando verso Vic per baciarlo."Grazie tesoro"
Rispose lui, prima di tornare ad occuparsi di Lilith, mentre Kellin tornava al piano di sotto.Una volta che il messicano finì di occuparsi di sua figlia, e che quest'ultima si addormentò, decise di mettersi a cercare un paio di scarpe su internet, in modo da far finalmente felice il suo pervertito ragazzo.
Cercò prima su Amazon, ma non trovando niente, decise di consultare Aliexpress, ma appena vide che per arrivare, ci volevano quasi due mesi, decise di cambiare sito un'altra volta, andando a finire su Ebay, ma non trovando niente nemmeno li, decise di tornare su Aliexpress, poi però, si ricordò di aver visto un negozio in centro a Medford, dove aveva notato delle scarpe rosa col tacco ed un paio di fiocchetti davanti e uno dietro.
Proprio per questo, decise di uscire, e di andare a vedere se le avessero ancora...
"Kells io esco un'attimo"
"Uhm dove vai?"
"Bhe è una sorpresa, non posso dirtelo"
Disse facendogli l'occhiolino, per poi uscire.Per sua fortuna, trovò proprio le scarpe che voleva, del suo numero, non che fosse una cosa difficile dato il fatto cge egli portasse una misura da donna...
SALVEH
Sono vivah
Lol scusate, lo so che sono due mesi che non aggiorno, solo che non ho avuto molto tempo, srry, ma ora sono tornata :))Eeee bho ho pubblicato una Frerard, se vi va passate a darci un'occhiata :)
Byeee😺💖
STAI LEGGENDO
Ask.fm Kellic (Mpreg)
FanfictionE se una bellissima storia d'amore iniziasse proprio da ask?... ~Mpreg~