Finalmente Kellin riuscì a convincere Vic a uscire.Uscirono verso le 19, entrambi adoravano uscire di sera, li piaceva la sensazione dell'aria che iniziava a rinfrescarsi sempre di più, del cielo che man mano iniziava a diventare più scuro, colorandosi di arancione, rosa, azzurrastro, fino a diventare di un blu sempre più scuro diventando quasi nero.
Presero la macchina, a guidare fu Kellin, che guidò fino ad un posto lontano circa 2 ore da casa loro.
"Hey Kellin mi spiegi dove diavolo stiamo andando? È più di mezz'ora siamo in macchina"
"Hahaha rilassati Vic, ti puoi fidare, non ti porto all'inferno"
"Rassicurante ahahah"
Ridacchiò Vic tornando guardare fuori dal finestrino.Un'ora dopo...
"Hey è un'ora ormai che siamo in macchina dove stiamo andando, sono curioso!"
Si lagnò Vic facendo il labbruccio."Ahahah siamo a metà strada circa piccolo, stai calmo"
"Uhm solo se mi dici dove mi stai portando"
"No è una sorpresa"
Disse Kellin per poi girarsi verso Vic e farli la linguaccia."Uffa"
Due ore dopo..
"Hey Kellin siamo in California!"
Disse Vic con aria entusiasta."Si hahah siamo quasi arrivati, manca una quindicina di minuti"
"Okay"
Disse Vic allungandosi verso Kellin e darli un bacio sulla guancia.Kellin sorrise a quel gesto e si girò leggermente per cercare le labbra di Vic, che, quest'ultimo accorgendosene si avvicinò di più e lo baciò.
"Questo è uno dei miei posti preferiti sai?"
Disse Kellin sorridendo."Bello..sono felice di venirci"
Kellin sorrise per poi urlare
"Siamo arrivati!"
Indicando il cartello con scritto 'Crescent City'."Crescent City? Uhm non ci sono mai stato"
Disse Vic incuriosito guarando il panorama fuori dal finestrino.(UN'ALCEEEEH LOL HAHAH)
"Bene spero ti piaccia"
Disse Kellin appoggiando una mano sulla gamba di Vic accarezzandola lentamente.Vic appoggiò la sua mano su quella di Kellin e la strinse nella sua accarezzandola.
Sorrisero entrambi, poi Kellin parlò.
"Hai fame cucciolo?"
"Aw..un po amore"
"Cosa vorresti mangiare?"
STAI LEGGENDO
Ask.fm Kellic (Mpreg)
FanfictionE se una bellissima storia d'amore iniziasse proprio da ask?... ~Mpreg~