25.

42 8 0
                                    


2 mesi dopo...

Le cose tra i neo-genitori andavano davvero bene, si amavano ogni giorno di più, e ora che dopo 7 mesi avrebbero avuto un figlio, erano ancora più legati; inoltre Vic si era definitivamente trasferito da Kellin, in modo che stessero più tempo insieme.

La pancia iniziava leggermente a vedersi, proprio per questo Vic si rifiutava di uscire, a meno che non sia per fare dei controlli, perché anche se non si notava quasi per niente non voleva rischiare.

Quella sera...

Era ormai ora di andare a dormire e Vic si stava guardando allo specchio, faceva così ogni sera, per vedere se la pancia cresceva e quanto cresceva.

Entrò Kellin, che abbracciò Vic da dietro appoggiando la testa su una sua spalla e li disse accarezzando la pancia di Vic

"Hey Vic"

"Hey Kellin"

Nella voce di Kellin si poteva sentire la stanchezza salire, erano due notti che non dormiva.

"Sono stanco yaawhh io vado a dormire te vieni?"
Disse Kellin chiudendo gli occhi, ancora appoggiato a Vic.

"Si arrivo"

Kellin si staccò da Vic, si iniziò a svestire davanti a Vic, e quest'ultimo lo guardava con sguardo da stupro, ma cercò di non darlo a vedere, anche se Kellin se ne era già accorto e stava ridendo sotto i baffi.

"Perché ridi Kells?"

"Mi fai ridere te"
Disse Kellin buttandosi sul letto a pancia in giù ridacchiando.

"Ah vabbe"
Ridacchio Vic

Kellin si mise sotto le coperte guardando Vic con lo stesso sguardo che precedentemente li aveva rivolto quest'ultimo.

Vic accorgendosene gli chiese

"Perché mi guardi cosi?"

"Hahahah ti stavo imitando"

"Eh?"
Chiese Vic interrogativo.

"Prima mi guardavi così, e io ora ti stavo imitando per prenderti in giro hahahah''

Vic arrossì abbastanza evidentemente, non pensava che se ne fosse accorto.

Iniziò a svestirsi e si mise il pigiama, stava per andare a chiudere la finestra, quando lo sguardo fulminate di Kellin lo fermò e li ricordò che senza finestra aperta non dormiva, cosi decise di ritornare sui suoi passi e di infilarsi sotto le coperte.

"Notte Vic"

"Notte Kellin"

La giorno seguente...

"Kellin, hey Kellin, Kellin svegliati il pranzo è pronto"
Disse Vic scuotendolo delicatamente per svegliarlo.

"Yaawwh buon giorno Vic"

"Giorno Kellin vieni il pranzo è pronto"

"Pranzo? Che ore sono?"

"È l'una e mezza Kellin"

"Mi preparo e  arrivo"
Disse Kellin abbracciando Vic per poi baciarlo dolcemente.

"Okay"
Rispose Vic dirigendosi in cucina, dove c'era Gabe che iniziava ad apparecchiare la tavola.

Kellin di fece una doccia, si vestì e si diresse verso la cucina.

"Ma buon giorno Kellin, dormito bene?"
Chiese Gabe spettinandolo.

"Bene, ero cosi stanco da non accorgermi di nulla"

"Abbiamo visto hahah"
Disse Gabe seguito dalla risata di Vic.

I tre iniziarono a mangiare, tra una chiacchiera e l'altra, poi Kellin andò sull'argomento più temuto da Vic..

"No Kellin no no no no ho detto no non mi va"

"Oh andiamo Vic non potrai mica stare in casa per nove mesi, dovrai pure uscire qualche volta"
Disse Kellin sbuffando.

"Bhe se tieni in conto le volte che esco per fare dei controlli e cose simili esco"
Disse Vic sbuffando a sua volta andando a sedersi sul divano.

"Ah lasciamo stare"
Disse Kellin iniziando a sparecchiare.

"Bhe Vic un po d'aria non ti fa male, tanto di che hai paura, la pancia si vede anche poco, non vedo il problema"
Disse Gabe iniziando a lavare i piatti.

"Oh e va bene esco, ma piu tardi, ora non mi va"
Disse Vic passando da seduto a steso.

"Evviva!"
Esultò Kellin andando ad abbracciare Gabe che era riuscito a convincere Vic, per poi andare dal castano incinto e baciarlo per poi sussurrarli tra un bacio e un'altro

"Vedrai che -bacio- non -bacio- te ne -bacio- pentirai"

"Se lo dici te"
Rise Vic.

"A che ora vuoi uscire Vic?"
Disse Kellin sorridente inginocchiato a terra in modo da arrivare meglio a Vic.

"Bho stasera tipo verso le sette okay?"

"Okay"
Disse Kellin.

Intorno alle 6...

Vic si alzò dal divano dopo aver dormito per 4 ore circa, si alzò dirigendosi in cucina per vedere che ora fosse, vedendo mancavano solo 10 minuti alle le sei, mangiò qualcosa al volo e si diresse verso la camera di Kellin, che ormai, era diventata anche sua.
Li trovò Kellin steso sul letto intento ad ascoltare musica giocando a qualche gioco col cellulare.

"Finalmente ti sei svegliato Vic, allora vuoi uscire o ti devo trascinare?"
Rise Kellin.

"Hahahah tranquillo Kellin, ero venuto qui apposta per prendere i vestiti da mettere"

"Hahah okay, vai a farti una doccia?"
Chiese Kellin guardandolo perversamente.

"Ehm..si perché?"

"Posso venire con te?"
Chiese Kellin guardandolo con la faccia da cucciolo.

"Uhm okay"
Rise Vic

"Sesso!"
Urlò Kellin alzando le braccia al cielo per poi alzarsi dal letto e prendere anche lui dei vestiti puliti da mettere, anche se aveva fatto la doccia proprio quella mattina.

"Ehm non so se possa dato che sono incinto"
Disse Vic frugando nell'armadio in cerca di qualcosa da mettere.

"Uff.. Almeno ti posso stuzzicare?"
Chiese Kellin demoralizzandosi al pensiero di non fare sesso per 9 mesi.

"Hahahah va bene"

Una volta che entrambi scelsero cosa indossare, si iniziarono a spogliarsi l'uno con l'altro e a baciarsi labbra e collo per poi entrare nel bagno collegato alla stanza di Kellin, per poi entrare in doccia e lavarsi, tra schizzi d'acqua e baci.
Kellin fece il bravo, e non entrò in Vic o non lo stuzzicò troppo.

Uscirono dalla doccia, si asciugarono e si vestirono, per poi salutare Gabe e uscire di casa, per la prima volta non per fare visite o cose in cui riguardavano ospedali.

----

Konnichiwaa..
Non ho nulla da dire lol
Spero che il cambiamento vi stia piacendo, mi soffermerò poco sui mesi di gravidanza, in modo da arrivare alla parte più interessante della storia, ovvero quella di quando nascerà il/la figlio/a e ciò che succederà in seguito ai due😂
Byeeee❤❤👻

Ask.fm Kellic (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora