Mancavano 5 giorni al grande giorno ed era arrivato il momento di svelare la mia sorpresa per Marco.
-Ti ho preparato una piccola sorpresa -
-Una sorpresa?-
-Si tieni- gli porsi la busta con le prenotazioni di cosa avrebbe dovuto fare. Filippo era fuori che lo aspwttava insieme agli atri amici.
-Piccola non avresti dovuto-
-Volevo farti un regalo,sorprenderti-
-Il regalo me lo farai tra qualche giorno quando mi sposerai. Volevo aiutarti con le ultime cose,gli ultimi preparativi-
-Ho tutto sotto controllo,io e Giulia siamo delle ottime organizzatrici. Tu vai e divertiti e torna bello fresco e riposato per il matrimonio. È già tutto pronto,Fil è fuori che aspetta insieme agli altri-
-Sei un amore Vale,sono l'uomo più fortunato del mondo- disse dandomi un bacio.
-Fil ti controlla vedi di non fare stupidaggini-
-Ancora gelosa? Stai per sposarmi e ancora hai paura che ci sia un'altra donna?-
-Non si sa mai..dai su che perdete il volo-
-Ti chiamo appena arrivo. Ti amo principessa-
Lo vidi scomparire dietro la porta.
Andai in camera dove mi stava aspettando Giulia per provare abito e accessori.-Sei stupenda Vale-
-Grazie Giuls, sta succedendo tutto così in fretta-
-Sei sicura di tutto questo? Del matrimonio,della tua nuova vita..sei pronta? Possiamo sempre scappare se vuoi-
-Che avete tu e Fil? Anche lui mi ha detto la stessa cosa-
-Ma no...è che sei così giovane..sappiamo quanto lo ami ma non ci sembri più tanto convinta-
-State tranquilli..è solo un po' di stress...è normale-
-Tua madre verrà?-
Ecco la domanda che tutti ci stavamo ponendo da mesi.
Non le avevo più parlato,papà e Ambra nemmeno..era come se fosse sparita nel nulla. Era tutto così strano,fino a due anni prima non avrei creduto possibile questa situazione e invece...come cambiano le persone!
Papà stava uscendo con una donna,non ce l'aveva ancora fatta conoscere ma l'avrebbe portata al matrimonio,Ambra mi sembrava felice di questa nuova relazione anche se le mancava molto la mamma.
Quando avevamo mandato gli inviti io e Marco ci avevamo pensato a lungo. Lui non voleva assolutamente,con tutto quello che ci aveva fatto passare non era giusto che assistesse a un giorno così importante..ma a me avrebbe fatto piacere passare questa giornata anche con lei e così alla fine avevo mandato l'invito ma non avevo ricevuto alcuna risposta.
Giulia capii che il pensiero mi rattristava così cambiò discorso.
La sera la mamma e il papà di Marco vennero a cena per aiutarci con le ultime cose e non appena se ne andarono arrivarono le mie amiche Alessia,Ludovica e Michela pronte a far festa.
Giulia mi aveva organizzato una piccola sorpresa con le mie amiche più care.
Mi misero in testa una coroncina rosa,molto da principessa delle fate, e insieme iniziammo a girare per vari locali in città.
Marco aveva chiamato per dirmi che andava tutto bene così decisi di divertirmi e lasciare da parte tutta l'ansia e lo stress per una sera...............................................................
Nello scorso capitolo vi avevo chiesto di farmi qualche domanda o per commento o per chat privata quindi ora rispondo alle vostre dimandine.
-Come ti chiami?
Martina
-Quanti anni hai?
17 tra 4 giorni..sono nata il 26 di Dicembre :-(
-Che scuola frequenti?
Faccio il quarto anno di un liceo linguistico.
-Ti piace leggere?
Adoro leggere..ho sempre letto fin da quando ero piccolina.
-Come ti è venuta l'idea di scrivere questa storia?
Ho sempre amato leggere e scrivere quindi ho sempre provato a scrivere storie su quaderni che però non ho mai fatto leggere a nessuno così durante una cena con alcuni amici mi è venuta l'idea di provare a scrivere una storia qua su wattpad.
-Hai un ragazzo? Se sì da quanto?
Sì ho un ragazzo da 3 anni e mezzo :-)
-Scriverai un sequel?
Dipende dal tempo che avrò quando finirà questa storia,magari lo scriverò quest'estate se ci sarà richiesta e avrò qualche idea.
-Le caratteristiche dei personaggi sono prese da persone che conosci?
Sì alcuni personaggi sono ispirati a persone che conosco.Se avete altre domande scrivetemele pure per messaggio o per commento io risponderò nel prossimo capitolo :-)
STAI LEGGENDO
Un amore...di cugino 2 ♥
RomanceValentina aveva deciso di cambiare la sua vita una volta per tutte,aveva deciso di lasciarsi alle spalle amici,famiglia ma soprattutto Marco. Ma mentre è alla stazione pronta a partire qualcosa o per meglio dire qualcuno la trattiene e Valentina sar...