capitolo 5.

58 6 0
                                    

Jessica

Ci sedemmo e per sbaglio incastrai i suoi occhi con i miei... È fatta. Non posso più scappare.

Rimasi incantata dai suoi occhi color ghiaccio a lungo.

Fino a che, cogliendomi completamente alla sprovvista, mi baciò.

Premette le sue labbra sulle mie.

Rimasi paralizzata non sapendo che fare.

Ma ,trovando l'ultimo briciolo di dignità che mi era rimasto, gli diedi un leggero spintone che non lo allontanò per niente, dato che la mia forza in confronto alla sua è niente, ma lo fece fermare ed indietreggiare.

"Ma che fai? Non ti conosco neanche!" Dissi io su tutte le furie.

Non voglio essere una delle tante che bacia e poi si porta a letto. Io non sono come loro.

Rimase in silenzio, mentre io mi avviai alla porta della classe per poi entrare.

Non tornò in classe. Non lo vidi neanche quando uscì da scuola.

Ma a me non importa, giusto?

Jonathan

Non rientrai in classe ed andai subito a casa perché se l'avessi vista mi sarei imbarazzato ed umiliato.

'Lei non è come le altre. Lei è diversa, e non si lascerà manovrare da te' Dice la mia vocina interiore.

Ha ragione..Appena l'ho vista ho capito subito che era diversa.

E allora perché le ho scritto un post-it con l'indirizzo della festa, e l'ho baciata il giorno dopo?

No, no, no, no e no... Ma cosa sto a pensare? Lei è come tutte le altre e voglio solo portarmela a letto.

Arrivo a casa prendo il cellulare e le mie dita si muovono da sole.

Cazzo.

Jessica

Con tutti questi pensieri che mi frullano in testa torno a casa e mi butto a peso morto sul letto.

Questo doposcuola occupa un sacco di tempo.

Devo fare una montagna di compiti per domani.

I miei ragionamenti vengono interrotti dallo squillo del mio cellulare.

Leggo sul display un numero sconosciuto.

'Ehi. Scuaa per oggi non so che mi è preso...Amici? :)'

Non capisco chi sia ma subito dopo mi scrive:

'Sono johnathan :)' oh cazzo. Perché ho le farfalle nello stomaco? Non dovrei averle, Johnathan è solo un cretino, giusto?

Quindi scrivo:

'Amici :)'

Mi risponde subito:

'Okay a domani ;)'

Mi metto a fare i compiti del doposcuola da consegnare per domani e poi mi addormento senza neanche cenare.
***

Scusate se questo capitolo è corto, ma ho anche da fare i compiti... e non riuscivo a continuare più di tanto. Spero vi piaccia

(In copertina karen)

BehindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora