Capitolo 1

77 7 0
                                    

Amy - Sveglia Angel!!
Io - Nooo... Ancora 5 minuti!!
Amy - Dobbiamo andare!! Dobbiamo andare a scuola! Quindi alza il culo!!
Io - Sei sempre molto fine sorellona!! Va bene mi alzo!!
Mi presento mi chiamo Angel Rose e sono la sorella di Amy Rose! Ho un'anno in meno di lei, 14 anni per essere precisi! Ho i capelli lunghi rosa e gli occhi blu! Inoltre sono solita nascondere un occhio sotto un ciuffo di capelli...
E dopo essermi descritta mi alzo dato che Amy continua a tartassarmi i maroni perché dobbiamo andare a scuola...
Io - Amy... Dammi il tempo di vestirmi...
Amy - Sbrigati!!
Io - Hai fretta di vedere Sonic?
Dico scegliendo un top azzurro che mostra la pancia e dei pantaloncini azzurri decorati con nastri che si attorcigliano sulle gambe sempre azzurri...
Amy a quel punto arrossisce e io scoppio a ridere
Io - Comunque ho finito possiamo andare!!
Amy - Dai andiamo!!
Sulla strada per la scuola
Amy - Quando ti deciderai a toglierti sto ciuffo da davanti all'occhio?
Io - Bo... Probabile mai sorellona!
Amy sbuffa e continuiamo a camminare finché non arriviamo davanti alla scuola.
Amy - Dai vieni! Andiamo dagli altri!
Io annuisco e la seguo, arriviamo da Sonic, Silver, Shadow, Knucles, Tails, Blaze, Cream e Rouge
Amy - Ciao ragazzi!
Tutti - Ciao!
Io faccio un cenno di saluto e Shadow si avvicina a me
Shadow - Sempre di molte parole tu eh Angel?
Io lo guardo innarcando un sopracciglio
Io - E tu sempre stronzo eh Shadow?
Tutti scoppiano a ridere mentre Shadow mi guarda male...
Sento suonare la campanella...
Io - Ragazzi io vado in classe... Ci vediamo dopo
Sonic - Perché è già suonata la campana?
Io annuisco e salutando i ragazzi mi avvio dentro alla scuola per cercare la mia classe, appena la trovo entro, mi siedo al mio banco e ascolto con '' molta'' attenzione la lezione...

Sonic FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora