È finita la giornata di scuola!!
Sto uscendo e appena sono fuori mi metto lì ad aspettare che escono gli altri, dopo 10 minuti vedo uscire mia sorella e tutta la combricola... E poi esce quello scemo stra-fig... Ehm stra-cretino di Shadow...
Io - Amy!! Sono qua!!
Appena Amy mi vede si avvicina subito a me assieme agli altri
Amy - Allora com'è andata la giornata?
Io - Una noia... A voi?
Amy - Niente di che...
Intanto ci stiamo avviando verso casa quando ad un tratto sentiamo un esplosione e delle persone urlare
Tails - Che sta succedendo?!?
Sonic - Ottima domanda amico!!
Knucles - Andiamo a vedere!!
Amy - Giusto!! Angel tu torna a casa!! Shadow puoi accompagnarla?
Io - Cosa?!?
Non mi ha stupito il fatto di dover andare a casa,a mi ha stupito il fatto che avesse mandato proprio Shadow assieme a me!
Amy - Niente storie Angel! Vai a casa!
Io ringhio e insieme a Shadow mi avvio verso casa
Shadow - Non sembri molto contenta di andare a casa!
Io - Solo perché ci sei tu Shadow...
A dir la verità sentivo come se quello che dicevo non fosse la verità ma l'orgoglio vince su tutto!!
Shadow - Pfff... Secondo me sei felice di essere accompagnata da un figo come me!
Non sai quanto...
Io - Sì certo! Noto che sei molto modesto Shadow...
E ridacchiai, Shadow si unì a me e ridemmo insieme
Shadow - Allora anche tu sai fare le battute!
Io - Solo quando ho voglia u.u
Arrivammo a casa mia scherzando e ridendo. Entrammo
Io - Vorresti qualcosa?
Shadow - Un bicchiere d'acqua grazie!
Vado in cucina e prendo un bicchiere d'acqua per Shadow e uno di succo d'arancia per me...
Io - Tieni!
Dissi porgendogli il bicchiere
Shadow - Grazie!
Disse prendendolo in mano e bevendo un sorso d'acqua
Io intanto accesi la TV e per caso misi sul TG dove si vedeva una battaglia tra il dottor Eggman e... SONIC, AMY E GLI ALTRI?!?
Io - Cosa ci fanno loro a combattere contro Eggman?!?
Shadow - Non lo sai? Combattono sempre contro Eggman... Ma sembra che stavolta non se la cavino tanto bene...
In effetti avevano molte ferite sui loro corpi... Una strana forza crebbe in me...
Io - Io vado ad aiutarli!!
Shadow - COSA?!?
Io uscii di casa e con la mia velocità, uguale a quella di Sonic e gli altri, cominciai a dirigermi nel luogo dove si svolgeva la battaglia...
STAI LEGGENDO
Sonic FF
FanfictionIn questo libro aggiungerò un personaggio nuovo oltre ai soliti... Beh spero che il libro vi piaccia!!