Capitolo 6

30 5 0
                                    

Io - Che vuoi Shadow?
Shadow - Perché ti comporti così? Amy ci sta male... Come tutti gli altri...
Io alzo le spalle e ri-chiudo gli occhi
Shadow - Mi fai salire il nervosismo quando fai la menefreghista Angel!!
Io - Che ci vuoi fare? Sono fatta così...
Shadow - Non la Angel che ho conosciuto un po' di tempo fa...
Io - MA A TE CHE IMPORTA? CHE TI IMPORTA SE SONO COSÌ? LO FAI PER FARE COLPO SU AMY? LO SO CHE TI PIACE MIA SORELLA E SO CHE FAI COSÌ SOLO PER FARE COLPO SU DI LEI! Quindi sparisci!!
Shadow - A ME NON PIACE PIÙ AMY!! E NON LO FACCIO PER FARE COLPO SU DI LEI!! E no... Non me ne vado...
Io - Invece tu...
Non finii di parlare perché mi squillo il telefono...
Io - Sparisci... Subito!
Shadow mi guardò e poi fece segno di negazione...
Allora io presi il telefono e corsi giù e poi fuori lasciando Shadow in camera mia... Poi risposi al telefono
Chiamata
Io - Pronto?
Eggman - La macchina è pronta... Quando vieni?
Io - Verrò subito... Tra 30 minuti sono lì...
Eggman - A presto..
Io saluto e chiudo la chiamata...
Shadow - Chi era?
Io faccio un salto per lo spavento
Io - Nessuno che ti possa interessare...
Shadow si arrabbiò e prendendomi per il collo mi sbatte contro il muro...
Shadow - DIMMI CHI CAZZO ERA!!
Io gli tirò un calcio lì in mezzo e lui si accascia a terra dal dolore così scappo e mi dirigo verso l'edificio del dottor Eggman...
Amy pov's
Sentiamo una botta contro in muro e sentiamo qualcuno urlare poi sentiamo un urlo di dolore così usciamo tutti e vediamo Shadow a terra
Sonic - Shadow che è successo?!?
Shadow - Mi ha dato un calcio nei gioielli...
Tails - Chi? E per quale motivo?
Shadow - Angel... È uscita per parlare al telefono e io l'ho seguita, poi quando ha messo giù io ho chiesto chi era, lei ha risposto che non mi interessava chi fosse così io lo presa per il collo e l'ho sbattuta al muro e lei mi ha tirato un calcio nei gioielli... Ahi che male!!
Amy - Hai preso per il collo Angel?!? SHADOW TU SEI MORTO!!
E mi butto su di lui ma Sonic poi mi prende e mi separa da Shadow
Amy - Lasciami andare!! Deve pagare per aver toccato mia sorella!!
Sonic - Amy calmati! Non risolverai niente così!
Io mi calmo e chiedo scusa a Shadow...
Shadow - Scuse accettate!

Sonic FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora