Angel pov's
Sto entrando nell'edificio di Eggman...
Eggman - Ben tornata Angel! La macchina è pronta per essere utilizzata!
Io - Arrivo!
Entriamo in una stanza piena di strane capsule e arrivati alla fine vediamo una capsula aperta circondata da una strana carta nera
Eggman - Questa macchina ti renderà più forte! E ti dico la verità anche un po' diversa... Ma penso che potrai sopportare questa cosa...
Io - Sì... Entro?
Eggman - Sì...
Io entro nella capsula che appena si chiude comincia a riempirsi di uno strano gas nero, io comincio a tossire e svengo ma resto sorretta dal vetro della capsula che comincia a riempirsi di un liquido nero che mi sommerge...
Amy pov's
Shadow - Chissà dove sarà adesso Angel...
Sonic - Già...
Sonic mi guarda e io guardo lui, lui si avvicina e mi abbraccia... Amo i suoi abbracci! Amo tutto di lui!
Blaze - Dobbiamo trovarla! Non sappiamo quando Eggman di farà vivo... Potrebbe attaccare Angel!
Non ci avevo pensato!! Eggman!!
Amy - Dobbiamo subito iniziare le ricerche! Ci divideremo in gruppi!
Sonic - Giusto!! Tails, Cream voi resterete qui nel caso tornasse... Io, Amy e Shadow andremo nell'area nord della città. Silver, Blaze voi andrete a Est, Rouge e Knucles andrete a Ovest e Tails e Cream resteranno qui... Dato che siamo nella zona sud... Forza andiamo!!
Tutti annuiamo e cominciamo le ricerche... Stiamo in giro fino a sera e poi torniamo a casa
Io - Avete trovato qualcosa?
Tutti negano
Silver - E voi?
Noi neghiamo... Io abbasso la testa e comincio a piangere...
Sonic se ne accorge e mi abbraccia...
Sonic - Amy non piangere... La troveremo!!
Io lo guardo con un piccolo sorriso e annuisco...
Silver - E adesso per distrarci un po', tutti in discoteca!!
Tutti urliamo un grande SÌ e corriamo a prepararci... Io per andare in camera mia passo davanti a quella di Angel e penso tristemente '' Che fine hai fatto? Dove sei finita? ''
Entrata in camera mia mi dirigo al mio armadio, mi tolgo la maglietta rosa e i pantaloni rossi e scelgo un' abito rosso decorato da sottilissime strisce bianche, poi metto i miei stivali rossi con una striscia bianca... Poi mi tolgo il cerchietto viola che indossavo e me ne metto uno rosso... Come trucco mi metto un po' di lucidalabbra rosa... Sono pronta!! Scendo in salotto e vedo tutti gli altri già pronti, poi vedo Sonic che mi si avvicina un po' rosso in viso
Sonic - S-sei davvero bella Amy!
Io sorrido e lo ringrazio e aggiungo un anche tu. Poi ci dirigiamo tutti in discoteca...
STAI LEGGENDO
Sonic FF
FanfictionIn questo libro aggiungerò un personaggio nuovo oltre ai soliti... Beh spero che il libro vi piaccia!!