Capitolo 10

31 5 0
                                    

Io - Amy...
Amy - Ehi Eggman fai affrontare noi il tuo robot e Angel! Ma se vinciamo noi farai tornare normale mia sorella!
Eggman - Mmmh... Fammi parlare con Angel!
Io - Io ci sto signore!
Eggman - Davvero? Ok allora accetto, ma se vinco io?
Sonic - Potrai distruggerci... E conquisterai il mondo...
Io -...
Eggman - Ci sto! Avanti mio fedele robot attacca! E tu Angel fai pure!
Io - Io attacco due persone in particolare!
Dissi guardando Shadow e Amy...
Amy - Fatti sotto sorellina!
Shadow - Non abbiamo paura di te!
Io mi arrabbiai e cercai di colpirli con il mio martello, Shadow riuscì a schivarlo ma colpii Amy! Che venne scaraventata contro una roccia!
Sonic - NO AMY!!
Sonic corse incontro ad Amy lasciando combattere gli altri con il robot, io intanto mi occupavo di Shadow...
Cercai di colpirlo molte volte, come lui con me... Ma alla fine io riuscii a colpirlo e anche lui venne scaraventato contro la roccia dove si trovano Sonic e Amy svenuta... Anche Shadow svenne... Sentivo però qualcosa nello stomaco... Come se mi dispiacesse di aver fatto del male a Amy e Shadow... Ma sarà qualcos'altro...
Io - Allora Sonic? Ne vuoi prendere un po' anche tu?
Sonic piangeva sul corpo di Amy... Poi il suo corpo cominciò a diventare di un blu scuro, molto scuro...
Io - Dark Sonic...
D.Sonic(Dark Sonic) - La pagherai per aver fatto del male alla mia Amy!!
Io sorrisi
Io - Vuoi farmela pagare? Avanti sono qui!
Cominciai a correre alzando il mio martello per colpirlo ma Sonic con un movimento rapidissimo si sposta e mi tira un pugno potentissimo in pancia, poi uno nel fianco e uno nella schiena... Il più potente dei tre devo dire tanto che venni scaraventata a terra...
D. Sonic - Avanti! Alzati!
Io mi alzo e lo guardo con rabbia...
Io - Continuiamo!!
Alzai il mio martello e cominciai a correre per riprovare ad attaccarlo ma mi diede un pugno nello stomaco e un calcio in testa che mi scaraventò contro una roccia...
Sonic ritorna normale e mi si avvicina
Sonic - Angel... Torna in te!! Tu non sei così!!
Io - Perché? Così poi voi tornate a comandarmi? Non ci penso neanche!!
Sonic - Sappiamo di aver sbagliato... Amy non sai quanto ci è rimasta male...
Io - Cosa?
Sonic - Sì... Stava malissimo... Gli mancavi... Si è pentita di averti trattato così... Ti prego torna... Persino Shadow è più triste... Penso che gli manchi...
Io - S-Shadow... A - Amy...
Abbassai lo sguardo...

Sonic FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora