Capitolo 8

38 6 0
                                    

Amy pov's
Siamo in discoteca, ci stiamo divertendo, saranno tipo le 23 quando sentiamo un rumore come di un'esplosione e quindi corriamo fuori dalla discoteca... Ma prima che vediamo chi sia stato a provocare l'esplosione esplode un'altra bomba, molto vicina a noi, che ci scaraventa via e sbattiamo tutti contro una roccia e sveniamo... Prima di svenire vedo che un braccio meccanico ci prende tutti ma poi il buio...
Qualche ora dopo...
Ahi... Che mal di testa... Ma dove siamo finiti? Cerco di muovermi ma sono legata ad una specie di asse metallica e guardandomi intorno vedo che anche i miei amici sono legati come me... Poi osservando la stanza vedo molte capsule da laboratorio... L'ultima capsula però è quella più strana... E tutta nera ed è l'unica con qualcosa dentro... Sembra un corpo ma non saprei dire altro...
Eggman - Ben svegliati ragazzi Muhahahahahah!!
Guardo davanti a noi dove c'è la capsula nera e vedo apparirci vicino Eggman
Amy - Cosa vuoi Eggman?!?
Eggman - Distruggervi per poi conquistare il mondo ovviamente!!
Sonic - Non ci riuscirai!! Noi te lo impediremo!
Knucles - Giusto!! Appena riusciremo a liberarci ti faremo un occhio nero!
Eggman - Ehi non volete vedere prima la mia ultima creazione? Sono sicuro che vi stupirà! Soprattutto a te Amy!
Cosa intende con Vi stupirà?
Aiuto! Ho un po' di paura...
Tails - Cosa intendi dire?
Eggman - Intendo dire che la mia nuova creatura sarà come una sorpresa per voi!! Bene e adesso vi mostro la mia creatura!
Detto questo spegne la luce e si sente un suono di un pulsante... In quel momento la capsula nera si illumina tutta intorno e il liquido nero che c'è dentro sparisce... Ma la vista è ancora oscurata dalla sostanza nera intorno alla capsula... Ad un tratto appare qualcosa di un bianco molto luminoso... Ha la forma di due occhi... Poi la capsula si apre e esce qualcuno... No non ci credo!!
Amy - Angel!! Che ti è successo?!?
Angel era diventata diversa... Aveva gli occhi completamente bianchi, era vestita con un top nero che lasciava scoperta la pancia, dei pantaloni lunghi neri, degli stivali a gamba alta neri e aveva un cerchietto nero in testa... Poi in mano aveva un martello rosso decorato da borchie e da strisce nere... Era davvero uno spettacolo orribile!
Amy - ANGEL!!
Shadow - Cosa gli hai fatto mostro?!?
Eggman - Ahahahahahah Angel vuoi spiegare tu ai nostri ospiti la situazione?
Angel lo guardo e annui poi si avvicinò un po' a noi...

Sonic FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora