Capitolo 5

40 6 0
                                    

Sorrisi
Io - Che ne dici di allearci?
Eggman mi guarda in modo strano
Eggman - Una che fa parte dei buoni vuole allearsi con me? Sarà sicuramente una trappola di Sonic...
Io - No... Ho deciso io di unirmi a te... Nessun'altro lo sa...
Eggman - E come mai questa scelta?
Io - Perché sono stufa del fatto di sentirmi minore in confronto agli altri solo perché sono più piccola...
Eggman si appoggiò una mano sul mento e dopo circa 2 minuti mi guardò
Eggman - In effetti averti come alleata sarebbe un vantaggio... Solo che non sei abbastanza forte...
Io - Mi allenerò... Oppure potresti creare una macchina che mi dia la forza giusta...
Eggman - La seconda è più semplice e veloce...
Io - Ti aiuterò a costruire la macchina...
Eggman - Non c'è bisogno, faranno tutto i miei robot!! Avanti al lavoro voi due!!
Disse guardando male i robot che mi avevano accolta
Robots - Sì signore!!
E uscirono dalla stanza...
Eggman - Tu però per ora dovrai cercare di mantenere la fiducia con loro...
Io - Sarà facile...
Dissi voltandomi e andandomene
Io - Ah e se vuoi contattarmi questo è il mio numero...
Dissi dando ad Eggman un foglietto con sopra un numero telefonico... Poi me ne andai... Tornai a casa e vidi Amy sul divano assieme ai suoi amici, appena sentirono chiudere la porta tutti si voltarono verso di me e Amy scattò in piedi e corse ad abbracciarmi
Amy - Scusami... Avrei dovuto capire che non sei più piccola... Ti va ancora di venire in discoteca?
Il fatto che fosse così appiccicosa mi faceva sospettare qualcosa, perché neanche quando un ragazzo provo a violentarmi divenne così appiccicosa...
Io - Staccati...
Amy mi guardò spalancando gli occhi
Amy - Dove sei stata?
Non mi aveva mai fatto questa domanda...
Io - Non sono problemi tuoi...
Amy - Invece sì che sono problemi miei!! Sei mia sorella Angel!!
Mi disse arrabbiata, io sbuffai, lei si irritò ancora di più e provò a tirarmi uno schiaffo che io bloccai prendendole il polso
Io - Scordati le sberle... Non sono più sotto la tua protezione adesso... Quindi non ti deve importare dove vado, con chi e come... Chiaro?
Lei mi guarda tristemente e annuisce...Io le mollo il polso e me ne vado in camera mia... Mi butto sul letto e chiudo per un po' gli occhi... Sento dopo 5 minuti qualcuno che bussa alla porta...
Io - Avanti...
E indovinate un po' chi entra...no non Amy...

Sonic FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora