Shadow pov's
Cavolo... Una possibilità di rimanere con lei... Sparita... Ma adesso sarà meglio che le corra dietro... Non voglio che le accada qualcosa...
Angel pov's
Ci sono quasi... Eccoli!!
Mi fermo e guardo con terrore lo spettacolo davanti ai miei occhi...
Tutti i miei amici erano a terra e Eggman stava ridendo sguaiatamente mentre il suo robot distruggeva tutto...
Io - Oh mio dio...
Mi guardai intorno e vidi Amy a terra senza sensi
Io - Sorellona!!
Corsi verso di lei e presi la sua testa mettendomela sulle gambe...
Io - Amy svegliati!!
Non si svegliava... Io cominciai a piangere e una mia lacrima cadde sul petto di Amy... La lacrima si illuminò e sembrò che fosse risucchiata nel corpo di Amy
Amy - Ahhh... Ahi... Che è successo?
Io - Amy? Sei viva!!
E la abbracciai
Amy - Angel cosa ci fai tu qui? Ti avevo detto di andare a casa...
Io - Lo so...Ma poi ho visto al TG il video della battaglia e sono venuta subito qui... Nonostante Shadow abbia provato a fermarmi...
Eggman - Eh? Ohhh ma guarda abbiamo un'altra mocciosetta da eliminare!!
Disse guardando me...
Io appoggiai Amy contro una roccia lì vicino
Io - Che cos'hai fatto ai miei amici?!?
Eggman - Ohh niente di che... Li ho semplicemente distrutti Ahahahahahah!!
Io - M-Mostro!
Dissi stringendo i pugni, cominciai a correre verso di lui, arrotolandomi come vedevo fare a Sonic e cercai di colpirlo ma qualcosa di molto forte mi colpí e mi scaraventò a terra...
Eggman - Ahahahahahahahah insulsa ragazzina! Pensi davvero di riuscire a fermarmi? Sei solo un'illusa!! Ahahahaha
Poi una palla nera colpí il suo robot proprio al centro e gli fece un buco che andava da una parte all'altra... Il robot esplose, e la palla nera colpí Eggman nel suo aggeggio volante e venne scaraventato via... La sfera nera si diresse verso di me e si fermò proprio davanti a me... Quando si alzò una figura più che conosciuta...
Io - Shadow?
Shadow - Già... Io...
Io felice gli saltai addosso e lo abbracciai!!
Io - Grazie Shadow!!
Shadow - D-di n-iente!!
Intanto tutti gli altri si stavano svegliando e alzando, anche Amy, così mi staccai da Shadow e notai di essere arrossita un po'...
Amy - Avete sconfitto Eggman?
Sonic - Bravi!
Io - Bravo...
Tails - Come '' bravo ''?
Rouge - Non hai provato anche tu ad attaccare?
Io - Sì ma è stato Shadow a sconfiggerlo...
Tutti guardarono Shadow poi sorrisero urlando un Grande Shadow!!
Io ero felice per lui ma avrei sperato di rendermi utile anch'io... Ma comunque mi unii agli altri e festeggiai Shadow...
STAI LEGGENDO
Sonic FF
FanfictionIn questo libro aggiungerò un personaggio nuovo oltre ai soliti... Beh spero che il libro vi piaccia!!