Cosa faccio?
Ora ho scoperto che mi mancano i miei amici... Ma se poi tornassero a fare come facevano prima? Ma mi hanno detto di essersi pentiti... Sì ho deciso...
Io - Sonic...
Lui mi guarda speranzoso, io sorridendo gli dico
Io - Ammetto che mi siete mancati ragazzi!!
Lui mi guarda sorpreso poi sorride
Sonic - Allora sei dei nostri?!?
Io annuisco!!
Sonic - Sì!! Avanti allora! Alziamoci e aiutiamo Amy e Shadow, poi andiamo a sconfiggere quel robot!!
Io - Sì!!
Dico alzandomi, poi mentre Sonic prende in braccio Amy, io prendo sulle spalle Shadow, è pesante ma non troppo! Li appoggiamo alla roccia, che ormai ne ha subite di tutti i colori, tra botte e persone appoggiate sopra esse!
Amy dopo qualche secondo si sveglia, ma Shadow non da cenni...
Io - Shadow? Svegliati!
Dico tirandogli un piccolo schiaffo... Niente non si sveglia
Io - SHADOW!
Provo a urlare... Ma ancora non si sveglia, comincio a perdere le speranze e comincio a piangere
Io - Shadow ti prego svegliati! Non lasciarmi! Ti devo dire una cosa... Non te l'ho mai detto ma... Io ti amo! E se muori tu poi muoio anch'io Shadow!! Svegliati!! SHADOW!!
Stavo piangendo! Le lacrime erano tantissime, troppe... Come posso avergli dato un colpo così forte? E soprattutto come ho potuto?
Io - Mi dispiace Shadow...
Mi avvicinai a lui e unii le nostre labbra in un bellissimo ma triste bacio...
Ma poi io e Shadow ci illuminammo! Ci alzammo da terra e una luce più potente mi avvolse chiusi gli occhi e quando li riaprii ero completamente trasformata! Avevo i capelli rosa un po' più chiaro di prima e avevo uno strano ma bellissimo abito azzurro! Ma la cosa più bella che avevo erano le grandi ali di farfalla dietro la mia schiena! Erano blu scuro con sfumature di rosa, azzurro, giallo e verde! A dir poco bellissime!
Shadow si stava svegliando, forse per la troppa luce che ci avvolgeva...
Quando si sveglio del tutto noi tornammo a terra e la luce scomparve... Io guardai Shadow che si guardava attorno meravigliato...
Io - Shadow!
Gli saltai addosso e lo abbracciai,poi mi venne un impulso e lo baciai, lui era un po' rigido all'inizio ma poi si sciolse e ricambiò il bacio, era come se ci fossimo solo noi in quel momento!
Dopo un po' ci staccammo
Io - Shadow! Pensavo di averti perso!
Shadow - E invece sono qui Angel! Tranquilla non mi perderai mai!!
Ci abbracciammo...
Eggman - Ehi piccioncini! Preparatevi a essere annientati!! Ahahahaha
STAI LEGGENDO
Sonic FF
FanficIn questo libro aggiungerò un personaggio nuovo oltre ai soliti... Beh spero che il libro vi piaccia!!