Sonic - Stasera si festeggia! Tutti in discoteca questa sera!
Amy - Tu Angel starai a casa...
Io la guardai spalancando gli occhi poi li ridussi a due fessure
Io - No! Io vengo!
Amy mi guardò male
Amy - No! Sei ancora troppo piccola! Quindi è un no!
Io le ringhiai addosso e le tirai un pugno nella pancia e lei cadde a terra
Io - Non mi faccio più comandare da te Amy!
Amy mi guardò spaventata mentre Sonic la aiutava ad alzarsi
Tails - Ma che ti prende?
Knucles -Ma sei impazzita?
Io li guardai male
Io - Vi piacerebbe non poter fare niente solo perché vostro fratello o vostra sorella vi considerano troppo piccoli? Non credo proprio!
Shadow - Sì, ma il pugno nella pancia era un po' esagerato...
Io - Oh ma andate a fanculo tutti!
Mi voltai e me ne andai...
Amy pov's
Cominciai a piangere
Rouge - Ehi Amy perché piangi?
Io - Ha ragione... Non posso continuare a comandarla... Lei ormai è abbastanza grande per cavarsela da sola...
Blaze - Ma ha esagerato tirandoti quel pugno nella pancia!!
Io - Lo so... Ma lo ha fatto per rabbia...
E ci voltammo tutti a guardare Angel mentre se ne andava...
Angel pov's
Stupidi... Pensano di comandarmi solo perché hanno un'anno in più di me... Si sbagliano!!
Penso tutto questo mentre mi dirigo non so dove... Dopo un po' di tempo passato a girovagare arrivo in un luogo in cui non c'è nessuno e guardando in avanti vidi un enorme edificio e poco più avanti a me un cartello, mi avvicinai al cartello e c'era scritto Laboratorio del malvagio dottor. Eggman... Wow... Sono finita da colui che voleva uccidermi... Ma ormai cosa mi importa... Forse potrei unirmi a lui per mostrare a Amy e gli altri che non sono più una ragazzina...
Io - Massi tanto non ho niente da perdere...
E mi avvicino all'edificio... Arrivata al portone noto un campanello... Lo suono e sento qualcuno dire '' Chi è? ''
Io - Sono venuta a parlare con il dottor Eggman...
''Ha un appuntamento? ''
Io - Sono una sua conoscenza...
''D'accordo allora puoi entrare''
E il portone si apre, entro e davanti a me appaiono due robot, uno rosso e uno giallo...
Robot rosso - Lei è qui per vedere il signor Eggman?
Io annuisco e i due robot mi accompagnano da Eggman in una specie di salotto...
Eggman - Tu?!?
Io - Calma... Non voglio combattere voglio proporti una cosa...
Eggman divenne curioso
Eggman - Dimmi pure...
STAI LEGGENDO
Sonic FF
FanfictionIn questo libro aggiungerò un personaggio nuovo oltre ai soliti... Beh spero che il libro vi piaccia!!