Misa's pov
Finalmente le mura erano dinanzi a me. Due guardie bloccavano il passaggio mentre da un enorme buco tra la mura si intravedevano case distrutte e persone disperate dalla morte dei loro cari.
Feci segno al mio cavallo di avanzare, ma le guardie citate prima ci fermarono, bloccandoci il passaggio.
"NON SI PUÒ PASSARE SENZA UN PERMESSO SPECIFICO!!" le guardie urlarono all'unisono, dalla loro voce si poteva sentire la disperazione e la paura prendere in possesso nel loro cuore.
Scesi dal cavallo e mi avvicinai a loro, il mio sguardo freddo come il ghiaccio faceva rimbombare il battito del loro cuore dalla paura. Si vedeva chiaramente che avevano subbito un attacco dai Titani.
Sempre tenendo fisso lo sguardo su di loro passai senza alcun problema, spostando le loro spade, messe a croce davanti all'enorme buco.
Entrai, l'aria fresca che girava lì mi accarezzò il viso e fece sventolare la mia camicia bianca incontemporanea insieme ai miei capelli lunghi e lucenti.
Posai la mia sacca a terra e da dentro uscì il meccanismo di manovra tridimensionale e lo indossai, insieme al mantello con lo stemma delle ali della libertà, tutto questo sotto il continuo sguardo delle guardie, che avevano la bocca spalancata.
Avazai tra le case distrutte sotto lo l'occhio delle persone disperate, alcune urlavano e piangevano vicino a dei corpi ormai senza vita, altri erano feriti ed erano accompagnati da infermieri, altri ancora erano traumatizzati e nascosti da qualche parte.
"Ucciderete i giganti?? O moriremo tutti?" Un uomo, sulla conquantina d'anni si era accasciato ai miei piedi.
"Non lo so..." la mia voce risultò impassibile, ciò che ero. Lo lasciai spiazzato lì, mentre sentivo in lontananza i suoi singhiozzi disperati .
Passarono circa 15 minuti, ed immediatamente mi ritrovai nuovamente dall'altra parte delle mura. Alzai lo sguardo e li vidi, la squadra della Legione Esplorativa.
Con il meccanismo di manovra tridimensionale raggiunsi quelli della Legione Esplorativa, che appena notarono che erò lì mi puntarono le pistole sopra.
"CHI SEI RAGAZZA?!? DA QUALE LEGIONE ARRIVI?? NON TI HO MAI VISTA!! PARLA!" Quello che sembrava essere il comandante mi urlò in faccia puntandomi la pistola al cuore.
Mantenendo il mio sguardo lo scrutai e con la mano destra abbassai il fucile.
"Vengo da fuori le mura." Tutti dissolsero l'attenzione su ciò che stavano facendo e appena finì di pronunciare quella frase la puntarono su di ne guardandomi sbalorditi.
Un ragazzo vicino al comandante si avvicinò a me e mi scrutò con i suoi occhi freddi.
"Senti mocciosa non abbiamo tempo per questi scherzi!" Mi sputò in faccia quelle parole, come se lo stessi veramente prendendo per il culo.
Presa dalla rabbia gli tirai un pugno così forte in faccia da farlo cadere a terra.
"CAPITANA DELL'EX SQUADRA DELLA LEGIONALE ESPLORATIVA!! " lo presi per il colletto e gli feci vedere il foglietto con la carta d'identità, per poi lasciarlo a terra dolorante.
Alcuni caricarono i fucili, puntandomeli nuovamente, altri li lasciarono a terra spaventati da me.
"Cosa ci facevi fuori dalle mura?? Capitano." Il comandante si calmò immediatamente, qualche volta mandando delle occhiate al ragazzo steso a terra, ancora dolorante per il pugno ricevuto sul naso.
"Sono stata mandata per scoprire qualcosa in più sui Titani." Continuai "i miei compagni sono morti tutti, insieme alla mia squadra. Non se ne è salvato nessuno, sono sopravvissuta solamente io." Feci un giro tra tutti gli altri ragazzi messi ai lati, c'erano maschi, femmine, alti, bassi, brutti e belli, insomma di tutti i tipi.
Intanto con la coda dell'occhio vidi che il ragazzo a terra mi guardava con occhi inniettati di odio e con molta agilità si alzò. Notai di lui immediatamente gli occhi argentati, magnetici e i capelli marrone scuro che gli ricadevano sul viso, non era molto basso, ma comunque io ero sempre un tappo in confronto a lui.
"Mhh...." il comandante mi girò intorno, qualche volta , spostandomi delle ciocche di capelli dalla spalla e osservandole.
"Ragazzi !! Da oggi avremo un altro capitano!!"Spazio autrice
Spero che questo capitolo vi piaccia, mi sto mettendo di impegno. Ciao <3
STAI LEGGENDO
~Amore Di Ghiaccio~
FanficMisa, una ragazza di 17 anni dal carattere forte e deciso, ex capitana, arrivata fuori dalle mura, intenta di scoprire qualcosa in più sui Titani. Di lei fanno parte dei lunghi capelli marroni e degli occhi verdi, così glaciali e intensi da perderci...