New York

1.4K 75 28
                                    

."Si avvisano i passeggeri che a breve avverrá l'atterraggio, pertanto sono invitati ad usare le cinture di sicurezza. Grazie per aver selezionato la nostra compagnia di voli. Arrivederci e buona permanenza"

Dall'alto New York è una meraviglia.
Palazzi enormi, grattacieli, case, parchi, laghi, luci, negozi.
Di tutto. Paradiso.
Atterriamo.
Prendo un sospiro e scendo dall'aereo a recuperare la valigia.

E qui inizia la mia avventura.

Esco dall'aereoporto con la valigia e mi incammino per le strade della cittá.
È enorme,confusionaria e soprattutto piena di gente.
Non c'è un ordine.
Ma mi piace. Nemmeno nella mia testa c'è un ordine.

Sono le 20 ma in Italia sarebbero le 2..
Cammino ovunque. Ma il mio obiettivo è trovare un alloggio.
Arrivo davanti all'ennesimo palazzo ed entro.
Una vecchietta sulla 60 abbondante con un abito a fiori rossi mi vede entrare e mi accoglie all'istante

X:"buona sera signorina, desidera aiuto?" Sorrido perche é estremamente gentile
S:"oh si la prego, io sono Shimmer Cortese e sto cercando un alloggio permanente da affittare.."
X:"sei solo tu per l'alloggio?"
S:"si"
X:"daccordo allora tieni, queste sono le chiavi dell'ultimo appartamento disponibile. dei prezzi parleremo piu avanti siccomr ti vedo stanca e assonnata, ma è tutto a basso costo qui, io mio è uno degli edifici piu economici,hai abbastanza denaro?"
S:"certo ne ho parecchio e trovero un lavoro"
X:"ottimo, hai l"appartamento 20 al terzo piano, hai un bagno, una cucina con terrazza, un salotto, una camera da letto con un letto matrimoniale e una per gli ospiti molto piccola ma il letto è un po scomodo. Non abbiamo l'aria condizionata ma puoi sempre procurarti un ventilatore, nelle camere non ci sono serrature e non abbiamo un ascensore quindi per la valigia mi spiace ma dovrai fare da te.."
S:"perfetto non si preoccupi sono forte signora. La ringrazio infinitamente"
X:"è un piacere Shimmer, quando vuoi chiaccherare io ci sono, un po di compagnia mi fa piacere"
S:"certo arrivederla"

Se ne ando. Maledizione valigia di merda. La porto all'inizio delle scale e inizio a trascinarla. Mi faccio la prima e la seconda rampa e mi fermo a prendere fiato.
DAI SHIMMER CE LA FAI! SONO SOLO DELLE SCALE!
Ultima rampa fatta.
Arrivo al pianerottolo e poggio la valigia ballando sui passi di "bitch better have my money" che mi rimbomba in testa facendomi sorridere.

Prendo le chiavi ed entro buttando a terra la valigia.
Non è ne grande ne piccolo. Come immagginavo.
Cucina, salotto, bagno, una terrazza e due camere da letto.

Entro in camera a luci spente ,mi svesto per il calore eccessivo della stanza e rimango in intimo.
Che reggiseno sexy che hai Shimmer
Ma chi parla?
Stupida sono la tua coscenza
Oh zitta tu. Che hai contro questo reggiseno nero con le ciambelle rosa?
Niente ma sei sexy
Oh ma esci dalla mia testa stupida vocina!

Mi butto a pesomorto sul letto di schiena.

Mi irriggidisco.
C'è qualcosa di duro sotto di me.
Improvvisamente qualcosa o meglio..qualcuno mi prende un fianco e mi stringe a se...odore da uomo.
S:"AIUTO LASCIATEMIII" inizio a sbraitaree dimenarmi
Allenta la presa e butta a terra il lenzuolo alzandosi trascinandomi al muro.
Mi si piazza davanti e mi spinge contro afferrandomi i polsi con una mano.
S:"lasciami andare maniaco!"
Il mio petto si solleva sempre piu velocemente
Nel buio vedo che allunga un braccio e accende una lampadina e riesco a vederlo chiaramente in volto. Sussulto e mi appiattisco al muro
-CHI SEI TU?-
Diciamo insieme.
-CHE CI FAI NEL MIO LETTO? CHI TI HA DATO LE CHIAVI?- nuovamente insieme.

Grazie alla luce fioca della lampada lo vedo.
Occhi color ghiaccio.
Ciuffo biondo.
Labial nero.
Pearcing al sopracciglio sinistro.
Petto perfettamente scolpito.
Potrei giurare di averlo gia visto. Quella faccia non mi e nuova..
Una ragazzina qualsiasi avrebbe detto" OMMIODDIO LE DIVINITA GRECHE ESISTONO."
Ma non sono quel tipo di ragazza.
Okay, è davvero carino...
Ma vabbe è solo un ragazzo.
Ed e in casa mia nel mio letto.
Che diamine.
Ci guardiamo.
Passano alcuni minuti.
S:"potresti gentilmente lasciarmi andare, dirmi chi sei e perche sei qui?"
Ridacchia.
Gia non lo sopporto. Come puoi ridere in queste situazioni? Cioe tu sbagli la casa in cui alloggiare,entri nella mia, ti trovo a dormire sul MIO letto e ridi? Mah.
Si scompiglia i capelli e sorride.
Okay mi sale il nervoso.
Ah ha solo i boxer.
X:"io sono Benjamin, ma chiamami Benji"
Sbianco.
Benjamin...
Benji...
OHMIODDIO.
BENJI.
BENJAMIN.
BENJAMIN BRIAN MASCOLO.
IL RAGAZZO DEL SOGNO DEL COMA....
Si ma cogliona invece di ripetere il suo nome e mangiarlo con gli occhi che ne dici di chiederli che ci fa qui e se li va di esaudire tutta quella porcata di sogno che hai fatto mentre eri in coma?
Oh zitta tu! Non e il momento.

In your eyes-Benji&FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora