Pov's Fede
Nel preciso istante in cui realizzo ciò che mi sta dicendo Shimmer, mi fiondo nel locale e butto a terra Ethan con un pugno e la rissa ha inizio.
Non doveva farlo, non con lei.B:" si può sapere cosa sta succedendo qui? E che cazzo ci fa Shimmer qui? Qualcuno mi spiega che cazzo state facendo in un locale pieno di clienti?!"
Vengo interrotto dalla voce di Benjamin. Cazzo. Non lui.
F:"Ethan voleva stuprare Shimmer"
Rispondo prontamente e deciso a smascherare il bastardo.
La bocca di Benji si spalanca e Shimmer mi guarda mentre i suoi occhi si riempiono di lacrime e porta le mani alla bocca.
Cazzo non avrei dovuto dirlo a nessuno, merda!
F:"Shimmer ti prego, aspetta!"
Cerco di fermarla mentre si gira e scappa fuori dal locale col cuore a pezzi.
Devo seguirla, è colpa mia.
B:"Dove credi di andare?" Mi dice Benji quando cerco di allontanarmi per andare a parlarle.
F:"non ora Benji"
B:"che cosa? Non credi di dovermi delle spiegazioni? Che cazzo ti prende fratello? Non fai che mentirmi tutto il tempo, che cos'hai in testa?"
F:"non è come credi!"
B:"ah no? E com'è Federico?"
F:"Non è il momento" dico e mi volto per andarmene
B:"te ne pentirai di tutto questo, sei solo un coglione"
A quelle parole mi fermo davanti all'ingresso, mi volto e lo guardo negli occhi
F:"coglione è chi a 21 anni tiene ancora una lista di ragazze che si scopa spietatamente dall'età di 16 anni, coglione è chi costringe una ragazza a baciarlo o ad avere rapporti con lui, coglione è chi pensa solo a se stesso e se ne sbatte dei sentimenti degli altri.
Quindi sì, voi due-" dico guardando sia Ethan che Benji- "siete due grandissimi coglioni" concludo fissandoli deciso
B:"alla faccia dell'amico, mi fidavo di te e mi hai nascosto tutto questo, sei uscito con lei e non me ne hai parlato, la cercavo come un disperato e tu me l'hai nascosta?" Dice con aria tragica
F:"la cercavi per cosa? Per illuderla, fartela e lasciarla in mezzo alla strada? Sei un verme, non ti credevo così ossessivo"
B:"perché tu cosa vuoi da lei? Ti sei innamorato? Ma non mi dire"
F:"non credo ti riguardi più in alcun modo quello che faccio o che penso, o almeno, da questo momento in poi non ti riguarda più in alcun modo."
B:"te ne pentirai di tutto questo, stai sputando nel piatto in cui hai mangiato, ti sei forse dimenticato di Aaliyah Mendes?" Dice ed Ethan ride sfidandomi
F:"che cazzo ridi?"
E:"eiei calmo, non vorrai stuprare anche me" dice calcando il dito nella piaga
F:"sei un infame, anzi, siete due infami, addio"
Dico e me ne vado dal locale.Pov's Shimmer
Me ne torno a casa.
Non voglio più vedere ne sentire nessuno.
È stato così...spietato.
Tutti quegli occhi addosso, lo sguardo di fuoco di Benjamin, le risate di Ethan e la pugnalata di Federico..."Si può sapere da dove vieni? Dio non passiamo un secondo delle nostre giornate insieme, ti rendi conto?" Dice Tumblr uscendo dalla cucina con in mano uno straccio appena entro in casa
"Ommioddio, ma tu hai pianto! Shimmer stai bene?" Dice preoccupata mentre io la guardo seria, sono apatica, il mio sguardo deve essere probabilmente vuoto, sono successe troppe cose.
"Sto bene, sono solo stanca, ho lavorato molto, credimi" dico girandomi andando verso le scale per andare in camera, ma una mano afferra il mio polso dolcemente
"Shim, niente segreti, parla." Dice. Severa
"Oh d'accordo, al bar Benjamin mi ha trovata perché a quanto pare ci lavora anche lui e c'è stato un grande litigio... nulla di che, solo che non me lo aspettavo ed è stato brutto rivederlo dopo quella notte." Dico cercando di sembrare convincente.
"Oh capisco, non dev'essere facile...vedi, ti consiglio di fingere indifferenza: si sentirà uno sfigato e la smetterà di infastidirti." incredibile come cerchi sempre di risolvere ogni situazione...
Annuisco e le sorrido poco convinta."Senti non è che andresti a comprare il latte e dei cereali al supermercato? Però non andare al Penny, vai al Gulliver che è meno affollato a quest'ora"
"D'accordooo" dico sforzando un sorriso... in realtà volevo solo dormire...
Il sole sta tramontando quando entro al Gulliver. Credo siano le 6 del pomeriggio.
Prendo il latte e mi dirigo verso i cereali: dunque...Tumblr di solito mangia i kellog's ma a me piacciono i fiocchi d'avena... li prenderò entrambi! Presi i kellog's mi accorgo che i miei amatissimi fiocchi d'avena sono davvero in alto: il penultimo ripiano!!
Mi allungo per prenderli, ma vedo un braccio passarmi sopra alla testa e prenderli prima di me."Ei quelli sono miei!" Mi lamento girandomi di scatto.
"A lei principessa" dice il ragazzo rivelandosi Shawn.
"Mi segui?" Dico esterrefatta.
"Perché sei sempre in mezzo ai guai? Addirittura rissa al bar, ma cosa ti salta in mente??" Dice severo.
"Avvisami quando hai finito di perseguitarmi" dico un po' stupita
"Passavo di lì...allora? Perché il principe azzurro alias Federico Rossi picchiava Ethan Dolan il cattivone?" Dice con aria arrogante
"Non sono affari tuoi" dico sbuffando e girandomi per andar via.
"Io credo di sì" dice avvicinandosi e bloccandomi tra gli scaffali e lui con un braccio.
Sussulto al gesto."Okay Shawn. Punto numero 1:qual è il tuo problema con me? Perché ti interessa tanto della mia vita?; punto numero 2: leva immediatamente quel braccio; punto numero 3: smettila di seguirmi, sei inquietante, chiaro?"
Dico agitandomi per la sua vicinanza imminente."Un giorno me ne sarai grata, tu fai quello che ti dico e basta. Non mi va di sentirti lamentare" dice con aria superiore il moro.
"Okay ora levati, devo finire la spesa" dico non ascoltandolo
"Non così in fretta, stasera, ci vediamo al parco dietro casa mia, ore 21. Vieni da sola." Dice per poi allontanarsi definitivamente dal mio corpo pietrificato e andarsene.
Ma che problemi ha?
_______
"Siediti, ora io e te parliamo" dice Tumblr quando finisco di sistemare la spesa.
Obbedisco, abbiamo molte cose di cui parlare."Da dove cominciamo?" Chiediamo all'unisono e poi scoppiamo a ridere.
Ma d'un tratto lei si fa seria e tira fuori delle carte poggiandole sul bancone della cucina davanti a me.
"Ora parliamo seriamente, ti diró tutta la verità sulla mia vita, su di me e sui miei genitori. Devi fare lo stesso anche tu, questa conversazione non uscirà da queste mura. Non nasconderti da me d'accordo?"
Okay, ha sicuramente scoperto qualcosa. Ma infondo di lei mi fido, è l'unica di cui possa fidarmi in questa città... quindi sì, saprà tutta la verità.
"D'accordo, facciamolo." Dico decisa guardandola negli occhi.
ANGOLO AUTRICE
I'm back bitchessss
Secondo voi Benji escogiterà qualcosa per riprendersi Shimmer andando contro Fede? Fede si arrenderà o riconquisterà il cuore e la fiducia di Shimmer?
Chi è Aaliyah Mendes e cosa vorrà mai Shawn da Shimmer da esserne tanto ossessionato?
Ma soprattutto, com'è possibile che due ragazze di due continenti diversi siano uno specchio?
Scoprilo leggendo!!!!
Lascia una stellina e dammi un suggerimento nei commenti ♥️
STAI LEGGENDO
In your eyes-Benji&Fede
FanfictionAll'eta di 14 anni Jennifer entra in coma per un incidente. Si risveglia. 17 anni e una vita da ricominciare. Ora lei è Shimmer. Vive a New York e fa conoscenza con due ragazzi,Benji e Fede mantenendo occultata la sua vita precedente. Che succedereb...