Pov's Benji
Mi sveglio. Sono le 7:47 secondo il display del mio telefono.Comincio a ricostruire i fatti accaduti ieri.
I baci, il letto, la lista, la lite, lo schiaffo, Shimmer.Cazzo Shimmer devo farci pace.
Non dovevo fare cosi cazzo.
Adesso mi odierá e non vorrá piu parlarmi.Mi alzo lentamente e vado in salotto da lei per non svegliarla.
Entro e non la trovo.
Cerco in bagno e noto che le sue cose non ci sono..
I vestiti, le piastre, gli shampi.. nullaCerco cose sue ovunque.
Entro in camera sua e la valigia è sparita.
In cucina nulla.
Vuoto totale.
Mi sento una specie di scossa atteaversarmi il cuore e il mio respiro accellera.Cazzo non ora.. stupidi attacchi di panico.
Mi fermo.
Respiro lentamente poggiandomi al tavolo.c'è un biglietto.
Lo leggo.Certe stelle è inutile toccarle.
Sei andato fin troppo a fondo.
Le stelle scappano.E non vogliono essere cercate.
Ciao Benjamin Mascolo.
Da SH.Sconvolto lo infilo in tasca ed esco a cercarla
La chiamo.
Una, due, tre...credo 17 volte.Nessuna risposta.
Squilla a vuoto.*a casa di Fede e Benji*
F:"si fra, ma fammi capire. Tu ieri sera ci hai litigato,le hai dato della puttana e uno schiaffo. Ti svegli e lei è scappata non si sa dove e trovi un biglietto che dice che è scappata perche hai osato troppo e ora tu sei qui disperato a piangere che non la trovi?"
B:"esatto cazzo" dico nervoso
F:"perche la cerchi tanto?"
B:"la lista." Mi affretto a dire
F:"no fra, se era per la lista te la scopavi il primo giorno, non l'hai fatto. C'è sotto qualcosa"
B:"nulla Fede, davvero."
F:"allora dammi il suo numero. Voglio parlarle, mi rispondera"
B:"mai! Non dovete vedervi, è mia"
F:"ma ti senti? Si vede che ti piace"
B:"nono assolutamente! A te si?"
F:"no ma tu devi calmarti.."
B:"okay allora aiutami a trovarla"
F:"dammi il numero che ci parlo io"
B:"fra cazzo lo so che ti piace, se ti do il numero vi frequenterete e io la voglio sulla mia cazzo di lista! Lo capisci?"
F:"Benji sei impossibile. Come stracazzo la trovi una ragazza a New York? Se mi dai il numero potro fare qualcosa. Ma non mi ascolti! Fai di testa tua. Sempre! Vado a farmi un giro."Pov's Shimmer
Mi sveglio alle 10 ed entro in bagno pensando alla sera precedente.
Mi chiedo come cazzo ho fatto a non accorgermi che mi stava solo usando.Per del fottutissimo sesso!
Ti illudi facilmente Shimmer, tieni la testa alta e non farti ingannare.
Taci è solo colpa tua se ci ho sperato.
Dai le colpe agli altri..
Uffa basta la devo smettere di pensarci.Mi faccio una doccia, metto i leggins grigi, una canottiera bianca e le infradito.
Tanto sto in casa..Scendo per cercare Darcy e fare colazione.
Arrivo in salotto e non la trovo quindi cerco di richiamarla per farla venire.
S:"Darcyy ma dove sei? Voglio mangiare scendiiiii"Grido ma non la trovo.
Bah sara fuori..
Giro il corridoio per andare in cucina e mi scontro violentemente contro qualcuno ed entrambi/e cadiamo a terra con un tonfo.
Ci rialziamo e apro gli occhi.Entrambe urliamo.
Rimaniamo paralizzate.
Non puo essere.
Non è scentificamente possibile.
È incredibile...S:"E TU CHI SEI?" Grido spaventsta dalle visione allucinante.
Non risponde.
S:"DARCY CHI È QUESTA RAGAZZA IN CUCINA?"
grido sperando che la mia amica mi senta
STAI LEGGENDO
In your eyes-Benji&Fede
FanfictionAll'eta di 14 anni Jennifer entra in coma per un incidente. Si risveglia. 17 anni e una vita da ricominciare. Ora lei è Shimmer. Vive a New York e fa conoscenza con due ragazzi,Benji e Fede mantenendo occultata la sua vita precedente. Che succedereb...