Pov's Benji
Nei giorni successivi alla lite al bar, Fede se n'è andato di casa e non venne più a lavoro, non l'ho più visto e sinceramente non potrei stare meglio.
Purtroppo non ho più visto nemmeno Shimmer, ma volendo so dove trovarla.
Quella ragazzina deve capire chi comanda, per colpa sua ho licenziato Ethan e ho perso un'amico importante, come minimo me la scopo.Così decido: sono le 20.30, prendo lo skate ed esco di casa. Sarà sicuramente allo skate park.
Percorro le vie di New York senza avere veramente un piano da seguire, farò tutto d'istinto.
Così arrivo e c'è ancora un po' di gente che ormai se ne sta andando.
Vedo un ragazzo vestito di nero, è incappucciato, mi guarda mentre fa le acrobazie con aria di sfida così accetto e gli vado incontro alzando il cappuccio.
Mi sfida sulle rampe più alte senza mai dire niente, è fottutamente bravo, io almeno ci provo.Non riesco a vedergli il volto a causa della poca luce, ma i suoi tratti non mi sono nuovi.
Mi allontano dal ragazzo nel preciso istante in cui la vedo arrivare: indossa dei pantaloncini e una canottiera nera, è troppo scollata, dove va in quel modo?
La vedo avvicinarsi al ragazzo sorridente, si conoscono?
Iniziano a parlare e ad un certo punto lui si avvicina, le prende il volto e la bacia.
Adesso giuro che gli spacco la faccia.Pov's Shimmer
Ho appuntamento con Shawn alle 21, quindi mi preparo e mi avvio verso lo skate park.Quando arrivo, lo vedo skatare con un ragazzo che si allontana immediatamente appena arrivo.
Mi avvicino a Shawn e ci salutiamo sorridenti.
"Ei principessa ti sei presentata alla fine" dice facendomi la linguaccia.
"Certo, sono in perfetto orario" dico vantandomi.
"Okay ora sono serio Shimmer, rilassati e non fare movimenti bruschi" non faccio in tempo a capire cosa stia dicendo che le sue labbra sono sulle mie mentre le sue mani mi stringono quasi affettuosamente(?) il volto.
Sorpresa dal gesto mi stacco spingendogli immediatamente il petto per allontanarlo in malo modo.
"Ma che cazzo Shawn?" Gli dico perplessa spalancando gli occhi.
"Ei tu" sento una voce di ragazzo provenire dal fondo del campo, si avvicina e senza che abbia l'occasione di aprire bocca, Shawn gli sferra un pugno in faccia ed uno in pancia.
Io arretro ancora più confusa."Ma che cazzo fai? Non lo conosci nemmeno!" Urlo impanicata.
Continua a non ascoltarmi e tira un'altro pugno al povero ragazzo a terra.
"Questo è per aver provato a stuprare la mia ragazza figlio di puttana" dice Shawn senza mai fermarsi.
"Ti prego basta, non toccarlo più, non lo vedi che è a pezzi?" Cerco di persuaderlo.
Lui sopra al ragazzo, si ferma e gli dice "Era un avvertimento, non farti vedere mai più, bastardo, ora alzati e vattene prima che ci ripensi" Disse Shawn a denti stretti guardandolo fisso in faccia.
"Ti prego,sta sanguinando, non lasciarlo così" dico terrorizzata.
"Ora ce ne andiamo tranquilla" dice prendendo il mio braccio e portandomi via.
"Sei fuori? Non lo lascio lì a morire" dico strattonando il mio braccio e scappando dal ragazzo che cercava di sedersi senza farsi male.
"Ei ti aiuto io, mi dispiace davvero, come ti senti? Vuoi un'ambulanza?" Gli dico avvicinandomi al suo volto gonfio ed insanguato per poi scorgere due occhi fin troppo conosciuti.
STAI LEGGENDO
In your eyes-Benji&Fede
FanfictionAll'eta di 14 anni Jennifer entra in coma per un incidente. Si risveglia. 17 anni e una vita da ricominciare. Ora lei è Shimmer. Vive a New York e fa conoscenza con due ragazzi,Benji e Fede mantenendo occultata la sua vita precedente. Che succedereb...