L'APPUNTAMENTO...

350 20 3
                                    

Pov's Burkely
Ho chiesto di uscire a Jade e quando lei ha accettato il mio cuore battava all'impazzata e avevo un sorriso a nn sò quanti denti :-) nn sò cosa ho detto da quel momento in poi ma ho sentito che mi chiamava BURK ;-) .
Ho un'appuntamento con Jade , la ragazza dei miei sogni , umh ... a dirla tutta nn sono sicuro che sia un appuntamento ; cioé lei crede che ci vedremo per ripetere il copione...oh nn importa vorrei solo vederla ora mi preparo o farò tardi!!!

Pov's Jade
Mi ha chiesto di uscire !
Mi ha chiesto di uscire !!
Urra !!!
Aspetta nn sò se mi ha chiesto di uscire !!!
E se lui pensa che sono solo una delle tante sue colleghe e basta :-()
Nn importa vorrei solo vederlo :-) .
Quando me l'ha chiesto nn ci ho capito più niente!!!
Mi ha detto di chiamarlo BURK e mi ha chiamato BELLEZZA e mi ha fatto un enorme sorriso ;-)
Mi ha quasi baciata , quei guastafeste !!!
Ora mi preparo nn vorrei fare tardi al migliore appuntamento della storia e che aspetto da una vita !!!
Già perchè sono uscita con centinaia di persone ma questo è l'unico che mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco!!!
Duecento parole esatte esatte !!!
Leggete e commentate se la storia vi piace altrimenti nn sono problemi miei !!!
TRIXIA
SIBUNA

Semplicemente Peddie Nient'altroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora