INCIDENTI...

195 17 5
                                    

Pov's Jade
*sono da qualche parte ed è buio ... Molto buio,in qualunque posto io stia in questo momento,non mi piace per niente ma è come se fossi bloccata...voglio uscire!*
~intanto~
Brad:"non sveglia" disse mettendo una mano sulla spalla di Burkely ormai in lacrime
Nikita:"lei si sveglierà,si deve svegliare"
Natalia:"era così giovane,una delle mie migliori amiche,e se ne andata così presto,non è giusto"
Ana:"forza Nathalia,smettila di piangere,ormai non c'è nulla da fare" disse e poco dopo scoppiò in lacrime anche lei
Alex:"si può fare sempre qualcosa"disse inveendo contro Ana
Burk:"basta smettetela! Lei non è morta e ve lo proverò"disse per poi intrecciare la sua mano con quella della ragazza ormai svenuta sul pavimento...poi continuò " Jade,amore mio,oggi doveva essere il giorno più bello della nostra vita,e invece si è trasformato in quello più brutto,so che lì c'è ancora il tuo cuore , lo stesso cuore di cui sentivo accelerare il battito ogni volta che mi avvicinavo,lo stesso di cui mi sono innamorato , il nostro amore non è stato mai ... Facile , ma ora dobbiamo essere forti più di ogni altra volta e dobbiamo amarci perché solo con l'amore potremo sconfiggere tutte le avversità della vita ... Sai io mi ero fatto tante idee e progetti , quello di crescere i nostri figli e se Dio vuole anche nipoti , e di invecchiare insieme , ma io da solo non basto , mi servi tu , tu sei la mia forza e la mia vita , per me io ti chiedo di lottare ... se tu muori oggi la mia anima sarà per sempre legata alla tua e quindi morirò con te ... Ti prego svegliati!"

Semplicemente Peddie Nient'altroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora