Decidiamo di dirlo a tutti ... Entriamo e troviamo tutti : attori , parrucchieri , registi , truccatori... Ad aspettarci ...
Tutti : " allora ??? "
Burkely : " sparsa veloce la notizia eh ??? " sento che è nervoso !!!
" ehi ; stai calmo si sistemerà tutto chiaro ??? " dico per tranquillizzarlo ma in realtà ero più preoccupata di lui Ehhhhhhhh......
Burkely : " EBBENE SI !!! È MIO FIGLIO " esclama orgoglioso !...
Tutti : " EVVIVAAAAAA "
tutti ci fanno gli auguri e festeggiamo !!! ...
Andiamo a casa e Burkely con un sorrisetto malizioso mi chiede : " nn è che potrei rimanere da te ??! "
" no e nn fare quel sorriso da ebete "dico respingendo il suo invito
" dai " ... Occhi da cucciolone ...
" sali , muoviti ... !!! Ti odio !!! "
" ma io ti amo ... !!! " mi bacia e sale di corsa ...
~a casa~
Nikita : " AUGURIII " grida Euforica
Io e Burk : " grazie Niki "
Lei : " prego piccioncini ... Okk io vado da Tasie !!! Ci vediamo dopo ... Sempre se volete venire... "
Burkely : " non credo !!! ... " ecco di nuovo quel sorriso da ebete , lo odio quando fa così !!!
Per sbaglio mi mordo il labbro inferiore e anche forte talmente che Nikita se ne accorge e inizia a fare il sorriso uguale a quello di Burkely
" smettetela idioti " dico
" d'accordo ciao e mi raccomando jade !!! " dice Niki ed esce ...
Burkely si fionda su di me e mi butta a terra e cade sopra di me ... : " lasciami !!! " strillo
" non ci penso nemmeno " risponde e comincia a baciarmi il collo e a sbottonarmi la camicia e sotto ho solo il reggiseno , gemo leggermente forte e ... sento la porta che si apre mi riabbottono veloce ma non abbastanza perché la porta si apre e... Dietro ci sono le uniche persone che in quel momento non avrei mai voluto vedere ...
" mamma , papà ... come mai siete qui !!! " dico ... Si vede molto bene che ho dei succhiotto al collo e che ho la maglia chiusa a metà e c'è Burk ancora frastornato sul divano con la maglia e i capelli scompigliati
Burkely : " piacere Burkely Duffield , ciao Amore io vado " mi bacia e se ne và ... Lasciandomi da sola con i miei genitori che mi guardano come se avessi la faccia più brutta del mondo e così inizia il terzo grado : " jade ...
STAI LEGGENDO
Semplicemente Peddie Nient'altro
FanfictionVolete rivivere i peddie dentro e fuori dal set siete nel posto giusto !!!