L'APPUNTAMENTO (parte 2 )

371 16 1
                                    

Pov's Burkely
Finalmente erano le 6:00 ero pronto per l'appuntamento con JADE solo a dire il suo nome mi vengono un milioni di brividi e sento le farfalle nello stomaco non ci posso credere che uscito con Jade ma il clacson del taxi mi riporta alla brusca realtà
Xx : " siamo arrivati "
Pago e scendo e vedo la mia yacker che mi fa segno con la mano e corro verso di lei ...
Pov's Jade
L'ho visto gli ho fatto segno e ora sta correndo ho le farfalle nello stomaco , cavolo !!!
( Ma non é una così brutta sensazione in fondo !!! ).
" eccoti " dico io " guarda che dietro non ti corre mica il treno ! " continuo cercando di non far sembrare che sono nervosa "
E lui : " avevo voglia di vederti " AWW CHE DOLCE aspetta un attimo ... Io sono Jade Ramsey non mi innamoro e non ho nemmeno cotte !!!
*** : " si invece "
Io : " ma tu chi sei "
*** : " sono la tua coscienza "
Io ci mancava la mia coscienza !!!
Io : " sto bene così grazie "
Burk : " ei Jade ??!! "
Io mi riprendo bruscamente dalla mia trans : " si ... "
" andiamo " dice lui con i suoi bellissimi occhi nocciola.
" con piacere " rispondo .
Andiamo nel parco e dopo aver ripetuto qualche volta il copione lui dice : " andiamo a bere a quella fontana "
Non mi dà il tempo di rispondere che già siamo lì
Iniziamo a schizzarci l' acqua addosso e dopo alcuni minuti siamo completamente bagnati. Usciamo e io comincio a rabbrividire lui se ne accorge e ...
" jade ma stai tremando " e mi dà la sua giacca ma io sono lo stesso bagnata fradicia e lui si avvicina a me mi stringe nelle sue braccia e io mi sento come protetta ... allora mi giro di scatto ed eccolo lì !!! Lì proprio lì in quel punto che do il mio primo bacio ed é stato fantastico sfiorare le sue labbra con le mie e la sua pelle con la mia !!! Dopo mi dice : " sai da quando ti ho vista non riesco a smettere di pensare a te .... JADE IO , IO TI AMO !!!
È stata la cosa più bella che mi abbiano mai detto in tutta la mia vita!!!
Gli rispondo : " ANCHE IO DA QUANDO TI HO VISTO entrare dalla porta del set "
Mi accompagna a casa e mi dà dolcemente una altro bacio sulle labbra che ammetto già mi mancavano !!!
Ritorno mi faccio la doccia , mangio e vado a letto sperando di sognare quegli occhi nocciola e quel sorriso intenso !!!
COME PROMESSO L'HO FATTO PIÙ LUNGO E UNA DOMANDA : " A QUANTE DI VOI PIACEREBBE AVERE UN RAGAZZO COSÌ ??? "
A ME !!!
CIAO
TRIXIA
SIBUNA
LEGGETE E COMMENTATE ( SE VI PIACE )

Semplicemente Peddie Nient'altroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora