E CHE NOTIZIA...

337 15 0
                                    

Pov's Jade
Ero nel mio letto intenta a dormire e mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto !? Lo apro e leggo : notte cucciola~burk
Mi scappa un sorrisino che senza accorgermene tengo tutta la notte l'indomani mi alzo,vado a fare colazione e trovo mia sorella tutta contenta e mi dice frenetica : "quando avevi intenzione di dirmelo e poi mi fa vedere un video dove ci siamo io e burk al nostro appuntamento di ieri e io dico : " chi può odiarmi tanto da fare questo "
E mia sorella mi risponde come se fosse la cosa più naturale del mondo : " tre parole ' EUGENE SIMON MICHAEL ' "
Prendo il mio giubbotto ESCO ma trovo una marea di fan ad aspettarmi che mi chiedono se sto con Burkely
*** : " brava cretina !!! "
Per favore non ti ci mettere anche tu coscienza
*** : " invece mi ci metto e come non dovevi baciarlo in pubblico "
Ho capito qui non mi lasciano proprio in pace sembro pazza ora litigo anche con la mia coscienza !!!
Miracolo!!! Arrivo fino alla mia macchina !!! E ci trovo un bigliettino dove c'è scritto : " piccola non mi importa che ,cosa o chi si metta in mezzo a noi saremo sempre io e te contro tutti perché ci amiamo è questo ( se staremo uniti) sconfiggerà ogni cosa .Ricorda tu e io per sempre!!! "
Mi scappa un wow e vado sul set con un sorriso da un orecchio all'altro e appena arrivo trovo la luce spenta la accendo e tutti escono applaudendo in quel momento entra Burk e rimane sorpreso quanto me e mi chiede : " oggi non sarà mica il tuo compleanno , onomastico o qualcosa perché io non ho niente da darti "
Lo guardo e poi guardo tutti loro e dico : " no , non l'avete fatto per quello che è successo ieri giusto ??? "
Sono rossa dalla vergogna , e dalla rabbia mi giro e vedo quegli stupendi occhi che mi fissano : " ma loro come fanno ???... Ora io a quello lo ammazzo !!! "
Si dirige verso la cucina dove si trova Eugene e prende una di quelle spade decorative
Tutti : " Jade fermarlo "
"E io come faccio ??!! " esclamo
"Vai Jade!!! " dice tasie
Vado con gli sguardi di tutti addosso e mi metto tra Eugene e Burkely
*** : " vai Jade "
"Coscienza non è il momento !!! "
*** : " vai ho detto !!! "
" e vabbene "
Vado è stampo un grande bacio su quelle bellissime labbra di Burkely , un bacio che mi sembra infinito e che dura circa un paio di minuti !!!
Dietro intanto Eugene se ne và e tutti quanti : " AWWW "
Johanna la regista : " Shhh "
Noi nemmeno ce ne accorgiamo ci stacchiamo senza fiato
Burkely : " ti amo YACKER "
Rispondo : " anche io WEALS "
Ci giriamo e vediamo tutti con gli occhi tra un pò a cuore !!!
Sorridiamo e continuiamo
Arriva Nikita ci vede così ed esclama : " awww lo sapevo "
Tutti : " Sssshhhh "
Ci stacchiamo e diciamo con le mani uno nell'altro : " allora iniziamo ??? "...

Semplicemente Peddie Nient'altroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora