Pov's Narratore
Sono passati diversi anni da quando sono nati i gemelli James e Lily...ora hanno 5 anni e stanno andando con il padre in un posto a loro sconosciuto,sono bambini irrequieti e chiedono costantemente al padre se percaso sono arrivati ... Come in questo momento :Lily:"papi James mi ha fatto male"
James:"si perché tu mi hai rubato il pupazzo che è mio"
Lily:"appena scendiamo me ne compri uno anche a me come quello suo?"
Burkely:"ne hai centinaia come quello"
Lily:"non è vero i miei sono più piccoli oppure sono rotti"
James:"si ma non toccare il mio!"
Lily:"uffi va bene! Quando andrò a comprare io nemmeno tu lo dovrai toccare però!a proposito quando arriviamo?"
Burkely:"se la smetteste di litigare arriveremmo prima!"Come non detto ... Dopo svariati minuti l'auto parcheggia e i gemelli possono finalmente scendere
Il posto non è a loro ben chiaro ... Sono venuti in un posto in cui non erano mai stati prima ...
Curiosi come sono non perdono occlusione per chiedereInsieme:"papino dove siamo?"
Burkely:"siamo in un cimitero"
James:"e che si fa in un cimitero?"
Lily:"si e dove sono le giostre"
Burkely ride amaramente per la frase appena detta dalla piccola e un senso di amarezza prende il sopravvento del suo cuore...e quindi prendendola in braccio risponde:"qui non ci sono giostre qui vengono messe le persone che sono andate in cielo e che non ci sono più"
James:"e perchè siamo qui?"
Burkely lo prende per mano e sorride alla loro ingenuità
Burkely:"ora lo vedrai"Iniziano a camminare la bambina tra le sue braccia e il bambino con la manina nella sua , manina piccolissima rispetto a quella di suo padre...
Camminano tra le varie strade e stradine svoltano angoli e infine giungono in un posto più o meno isolato dal resto delle altre tombe ...
Si fermano e il padre si piega e guarda la lapide,ma solo per qualche secondo poi ritorna a guardare i bambini...
I bambini guardano straniti la foto...Sulla lapide c'era scritto :
RAMSEY
HOLÀ BELLI...
OK NON AMMAZZATEMI,vi scongiuro...voglio vivere!
Apparte gli scherzi...chissà chi è morto?!😂😱
Io amo seriamente James e Lily ma vabbè dettagli ...
Se ho voglia stasera dopo mangiato aggiorno...
Adios😜
STAI LEGGENDO
Semplicemente Peddie Nient'altro
FanficVolete rivivere i peddie dentro e fuori dal set siete nel posto giusto !!!