...SE FOSSE QUI...

169 19 30
                                    

RAMSEY , JADE RAMSEY ...
Burkely solo a rileggere quel nome si sente il cuore pesante,anzi no! Il suo cuore e la sua anima se ne sono andati con lei in quell'incidente,lui è morto esattamente lì insieme a lei ... Quello che resta è solo il suo corpo che senza di lei non serve a nulla , ma le ha promesso di prendersi cura dei bambini e così farà !
E le lacrime , trattenute per troppo tempo chiedono insistentemente di uscire ...

James:"papà ma quella è la mamma?"disse abbracciandolo
Nikita:"si tesoro quella lì è la tua mamma"disse spuntando fuori dal nulla
Lily:"ziaaaaa!!!"
Nikita:"ciao piccolina come và? "
Lily:"va bene ma mi manca la mia mammina"disse lasciandosi sfuggire una lacrima che poi però asciugò subito la zia
Nikita:"ma amore,la mamma è sempre qui con te! È il tuo angelo custode , è sempre lì ,non se ne và mai,anche se non puoi vederla lei c'è sempre !!! Con te e con quell'altra piccola peste"
James:"ciao zia!!!"disse correndogli incontro
Nikita:"ora andate un pò a giocare ma non allontanatevi!!!"
Dissero in coro un 'va bene zia niki' e poi se ne andarono a giocare.

Nikita si avvicinò lentamente a Burkely e gli mise una mano sopra la spalla in segno di conforto,quel gesto già bastava a farlo sentire meglio e a fargli capire che c'era qualcuno che condivideva il suo stesso dolore ... In fondo Jade e Nikita erano gemelle !!! Lei sapeva cosa lui provasse e in quel momento il silenzio valeva più di mille parole.
Burkely non voleva girarsi,sapeva che avrebbe incontrato quegli occhi verdi,quegli occhi, ... Li stessi di lei.
E questo,non poteva sopportarlo.
Ma Nikita decise di rompere il silenzio.

Nikita:"come stai?"
Burkely:"come ogni giorno da due anni ormai!"
Nikita:"lo so!ma non è colpa tua. Non puoi continuare ad affibbiarti la colpa!"
Burkely:"e come faccio?!io ero con lei quando è morta e c'eri anche tu!Avrei potuto impedirlo,e magari a quest'ora lei era qui con me a occuparsi dei nostri bambini e non dentro una bara"disse ormai singhiozzando
Nikita:"hey!sta calmo!e guardami!non è affatto colpa tua e tu non potevi impedirlo!"
Burkely:"se fossi qui" disse riferendosi alla ragazza sepolta ormai da tempo.
Nikita:"vorrei anche io che fosse così credimi!"

Si guardarono e si capiscono al volo.
Il silenzio torna , si sente solo il vento che sposta qualche foglia qua e la , i bambini che giocano in lontananza.

Nikita:"io devo andare ciao!" si abbracciano e poi si avvicina alla lapide l'accarezzò e poi disse "ciao sorellina!"e poi scomparse da dove era venuta

Eppure lui era rimasto e non aveva intenzione di muoversi,voleva solo unirsi a lei,rivederla,poterla stringere tra le sue braccia,e posare un ultimo bacio sulle sue labbra.
Voleva solo svegliarsi e scoprire che tutto quello era stato un incubo e tornare alla normalità con la ragazza che amava ma non era possibile.

Semplicemente Peddie Nient'altroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora