Era ancora lì ,non aveva il coraggio di muoversi ,era come paralizzato ,per una volta il suo cuore , il suo corpo e la sua testa erano d'accordo su dove stare
...
Ecco quello era il suo posto , accanto a lei ,l'unico posto dove si sentiva a casa e dove volesse stare."Non sai quanto mi manchi,quanto vorrei che tu fossi accanto a me,se solo potessi tornare indietro ti proteggerei da tutto quel casino che è successo quel giorno.
Vorrei chiederti perdono se sono venuto solo ora ma è molto strano l'effetto che mi fai,nonostante il tempo non mi passi mai"Disse sperando che in qualche modo Jade potesse sentirlo.
Ed era vero nonostante il tempo lei non passava mai,nessuno si era scordato di lei nemmeno i suoi amici , nessuno!"Ti prego dimmi che mi senti! Non avrei voluto che ti uccidessero...la polizia non è riuscita a capire chi guidasse l'altra macchina,ne come si sia salvato e mi dispiace ma neanche io ... Ti ho deluso"
Era consapevole del fatto che ormai non c'era più niente da fare e che non poteva aggiustare il guaio fatto , soltanto chiedendo perdono.
Victoria:"hey , hey ciao bambini non mi salutate?"
Lily:"oggi è la giornata in cui tutte le zie ci vengono a trovare?"
Victoria:"si ma papà dove è ?"
Burkely:" hey vic!"
Victoria:"fratellino allora sei vivo! Non ti fai sentire mai!"
Burkely:"si scusa ma questi monelli prendono la maggior parte del mio tempo!"
Victoria:" lo so fa nulla , emh ... Oggi sono due anni , come stai?"
Burkely:"come dovrei stare?voglio solo che smettete di chiedermelo tutti"
Victoria:"va bene allora andiamo a casa sto da voi per qualche giorno"
Burkely:"come mai?"
Victoria:"pensavo ti avrebbe fatto piacere avere una compagnia"
Burkely:"va bene andiamo"Se ne andarono ma non sapevano che c'era qualcuno che li stava osservando e quando se ne andarono uscì dal suo nascondiglio
*:"è questo non è niente,manca ancora una fase della mia vendetta e questa sarà la più crudele"...
STAI LEGGENDO
Semplicemente Peddie Nient'altro
FanfictionVolete rivivere i peddie dentro e fuori dal set siete nel posto giusto !!!