Si avvicina e io lo lascio fare.Mi stampa un bacio sulla guancia e mi stringe nuovamente a se.
Mi sento protetta in qualche modo, penso che non ci sia cosa più bella che stare fra le braccia di qualcuno a cui si tiene o a cui si ci sta affezionando......
Lucky è andato via da un po' di tempo, sto meglio, mi fa sentire meglio e meno sola.
Non so che ha questo ragazzo di speciale, sembra così carino con me, è mio amico? Credo di sì, spero di sì.Apro il laptop e entro su Facebook per mandare un messaggio a Lucky:
Alaska Miller: Grazie di tutto :)
Lucky Blue Smith: Non ho fatto nulla.
Alaska Miller: Non sei ancora scappato, questo è già qualcosa.
Lucky Blue Smith: Siamo amici no?
Alaska Miller: Presumo di sì ahah
Lucky Blue Smith: Domani allora vieni in moto con me a scuola, così ti presento i miei amici ;-)
Alaska Miller: Ceeerto, a domani allora :)
Lucky Blue Smith: A domani Als :}
Esco da Facebook, spengo il laptop e vado a letto.
.....
Vengo svegliata da mia madre che urla dal piano di sotto "Alaska scendi c'è un tuo amico!".
Guardo l'orologio e mi accorgo che è tardi e che la sveglia non è suonata, mi vesto di fretta e scendo immediatamente trovando Lucky che mangia un pancake mentre mia madre gli parla.
"Buongiorno" sorriso ad entrambi.
"Buongiorno" dice mia madre.
"Hey" dice invece Lucky.Arrivati a scuola ci avvinciamo ad un gruppo di ragazzi che molto probabilmente sono gli amici di Lucky.
Sono 3 ragazzi e 2 ragazze.
"Ciao" dicono in coro e mi fissano.
"Lei è Alaska, una mia amica, è arrivata da pochi mesi" mi presenta Lucky.
"Sono Ashton" dice un ragazzo biondino.
"Luke" mi dice il ragazzo col piercing al naso.
"Zayn" mi sorride un ragazzo dagli occhi color caramello.
"Perrie" mi dice la ragazza bionda.
"Selena" mi dice l'altra.
Sorrido e poi sento suonare la campanella.
STAI LEGGENDO
Young blood.
FanfictionAlaska, una ragazza americana che abita ormai a Londra. Una vita monotona. Un ragazzo biondo platino alla fermata. La vera Alaska come sarà? Riuscirà il ragazzo a farla aprire? Riuscirà a farsi degli amici?