Capitolo 65.

3.3K 126 2
                                    

Zayn è appena andato via, vado a fare una doccia e mi metto il pigiama.

Comincio a girarmi intorno per vedere che fare, vedo la mia polaroid sulla scrivania e la prendo.

Esco e vado in terrazzo, comincio a scattare qualche foto di qua e di là, poi la metto sul tavolo che ho sistemato vicino a una sedia a dondolo.

Vado dentro e vado a prendere dei fogli, ho davvero voglia di scrivere.

«In quesi mesi è cambiata davvero molto la mia vita, credo di aver vissuto i mesi più belli della mia vita con Zayn, con i miei amici, con la mia famiglia, ma soprattutto con me stessa.
Si, in questi mesi ho imparato ad accettarmi davvero, non ho più vergogna ad andare in giro struccata, non sono nata per piacere alle persone, l'unica persona a cui devo piacere è me stessa; ho anche capito che Perrie non è più bella di me, e poi a Zayn piaccio io.
Adesso sono qui, nel mio bellissimo appartamento, che scrivo, faccio foto e in generale mi rilasso.
Credetemi se vi dico che è una vera soddisfazione vivere in un posto completamente tuo ...»

Mi fermo un secondo e prendo la polaroid, non mi ero accorta che era arrivata l'alba, Zayn è andato via verso le tre, non me ne ero resa conto.

Mi guardo nuovamente intorno e scatto qualche foto un po' ovunque, sto così bene, sento gli uccellini cinguettare, le onde del mare infrangersi contro gli scogli e penso che non ci sia realmente cosa più bella e piacevole.

Vedo una piccola scaletta, vado verso di essa.
Salgo, le i due gradini e mi siedo sul muretto.
Sotto di me la strada.

Vado per prendere la polaroid quando sotto di me il vuoto.
Poi il buio.

Young blood.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora