Capitolo 2

374 21 0
                                    

Ale è rimasta contenta per me che ho incontrato Rocco, l'ho detto anche al gruppo e loro parlavano già degli altri firmacopie che doveva fare nella settimana successiva. Quando scendo giù, dopo essermi cambiata, mi arriva una bellissima notizia da mia sorella, che mi annuncia che Rocco farà un firmacopie a Salerno e che mi ci porterà insieme a lei. Che bellooo * - * non vedo l'ora di rivederlo . Sono così emozionata che saltello per tutta la stanza e mia madre sentendomi mi chiede " Eva ma come mai sei così euforica? "  Io le rispondo che Dany mi porta a vedere Rocco a Salerno e ci fermiamo li tutta la giornata. Mia sorella é davvero fortunata a lavorare li  a Salerno, nel negozio dove spesso la mamma di Rocco  va a comprare qualcosa a Frenk, il fratello di Rocco.
Penso, mentre mia madre entra nella mia  stanza urlando di andare a studiare e togliermi le cuffie. Dopo aver studiato mi manda un messaggio mia sorella dicendomi che il firmacopie è dopodomani alle 16:00 e che ha visto la mamma di Rocco e mi ha detto che siamo invitate ad andare a cena al ristorante dello zio di Rocco. Possiamo portare anche delle nostre amiche e io decido di portarmi ad Ale, Terry e Sissy. Arrivati al ristorante lo zio di Rocco ci saluta e ci dice dove dobbiamo appendere i nostri cappotti. Salutiamo ai genitori di Rocco e il presentatore dice che quella ragazza che si chiama Daniela deve salire sul palco e andare nel backstage, li io capisco subito che stanno parlando di mia sorella.  Lei va nel backstage e quando ritorna il presentatore la invita a restare sul palco e per una sera deve fare lei la presentatrice. Lei inizia a presentare dicendo " Signori e signore, ecco a voi Rocco Huuunt".  Si leva subito un boato appena Rocco entra sul palco e dice di essere molto felice di stare al ristorante e cantare per noi.

..................................................................

Ciao ragazzi/ e :)

Spero che vi piaccia questa fan fiction su Rocco, se volete potete mettermi le stelline e commentare.

Al prossimo capitolo ;-)

 ~He Saved Me~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora