CAPITOLO 7

100 7 0
                                    

Sono passate 3 settimane dal concerto di Rocco e dell'Rhstaff. Mia sorella spesso riceve notizie di Rocco e di come procedono i suoi firmacopie e concerti.
Mentre sto in camera ad ascoltare Vene e Vvá mia sorella bussa e mi informa che Rocco la passa a prendere stasera per andare a mangiare una pizza.
"Ogni dolore prima o poi scompare e tutto il resto viene e vvá processo naturale, anche le cose difficili da dimenticare prima o poi saranno solo paranoie lontane. Come a Kingston dove ci sveglia il sole e l'odio ancora non ha vinto e le persone ti sorridono d'istinto".
Mi arriva un messaggio da Mattew che mi invita ad andare al cinema insieme. Vado in camera di mia sorella e vedo che sta indossando un abitino stretto a tubino nero con delle scarpe col tacco argentate. Le dico che Mattew mi ha invitato a vedere un film e mi preparo.
Si sono fatte già le 18:00 quando Mattew mi passa a prendere e mi porta al Cinema.
"Andiamo a vedere Daddy's Home, una commedia che è uscita il 14 gennaio di quest'anno. Ti piacerà vedrai"
"Si, sono sicura che mi piacerà, amo le commedie"
Al cinema incontriamo Terry con Raffaele e Sissy con Valerio. Li saluto e ci mettiamo vicino a loro, Terry e Raffaele però iniziano a litigare e se ne escono fuori dalla sala per il troppo casino che fanno.
Alla fine del primo tempo del film, io li raggiungo e chiedo spiegazioni a Terry ma lei non me le da, quindi decido di andarle a chiedere a Raffaele. " La troia della tua amica mentre era con me si baciava con un altro"
"Ma che stai dicendo?" Guardo Terry e vedo che piange, solo allora capisco che dice la verità.
Ritorno in sala e porto con me Raffaele mentre Terry se ne sta lì impalata, poi la vedo che rientra e si siede. Aspetto la fine del film e ce ne andiamo. Chiamo mia sorella per dirgli quello che é successo e lei ci viene a prendere con la macchina di Rocco e ci accompagna a casa.
Quando andiamo a casa Raffaele parla con il suo amico Rocco, gli spiega tutto quanto e lui lo rassicura. Terry l'abbiamo accompagnata a casa sua e piangeva quando è entrata, io l'ho abbracciata.
Sono passate 5 settimane e Rocco si prepara per il concerto di stasera con l'RHStaff.
Mia sorella é già partita con lui per il concerto quindi io mi preparo e vado  accompagnata da Valerio e Raffaele con la sua nuova fidanzata Ilaria e c'è anche Sissy.
Ilaria mi sta già simpatica, è una ragazza un pò più alta di me e ha 22 anni. È gentile e graziosa con quella gonnellina nera a pieghe. Durante il viaggio non fa che parlarci di quanto è gentile e bravo il suo ragazzo. Lei non lo aveva mai visto prima, poi un giorno si sono scontrati mentre camminavano e c'è stato subito il colpo di fulmine. Arrivati al concerto che si terrà in una piazza di Nola, Rocco e gli altri 2 componenti dell'Rhstaff si stanno già preparando.

**********************************

"O tiemp che passat e rug nfaccj a chi vuo ben e quanti lott amma affruntat, e po? Nun e vals a pen, amma suffert o sap dij si amma suffert, amm asptatt na furtun, na uajon, na bullett.
Nu viecchij m ricett, uajo batt o martiell o uardaj fissi ind a l'uoccj e co rispett cio diciett nui crisciut senza nient prim o poi amma ave tutt cos
pcchè chi nun nasc ricc ind a stu post nun arrpos".

Rocco inizia a cantare la sua prima canzone dell'album e fa scatenare la piazza gremita di gente.
Procede poi con la seconda e terza canzone fin quando non arriva all'ultima, salta alcune canzoni perché non ha gli ospiti con cui farle.
Finito il concerto Rocco e gli altri si dirigono nei camerini e si rinfrescano con un pò d'acqua.
Valerio ci accompagna a casa e io e Sissy li salutiamo. Entriamo dentro e ci prepariamo per uscire.

....................................................................

Ciao Guagliù ✌

Come state?
Io bene, mi fa molto piacere che la mia storia vi piaccia.

Continuate a seguirla che ci saranno tanti colpi di scena e tante emozioni.
Miraccomando se vi piace cliccate le stelline e commentate al prossimo capitolo.

Kiss❤

 ~He Saved Me~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora