Capitolo 20

60 1 0
                                    

È da un paio di settimane che non vedo Rocco, ho scoperto che lui e mia sorella si sono lasciati. La situazione tra lei e lui è brutta, se si incontrano a malapena si salutano. Di recente sono andata al suo concerto a Benevento,  lei non è venuta perché aveva un lavoro da completare per il giorno dopo. Il concerto è stato fantastico
♡-♡. Siamo andate io, Alessandra, Ilaria e Sissy,  anche se Alessandra si è lasciata con Valerio è stata comunque dura rivederlo, forse prova ancora qualcosa per lui? E lui è innamorato di lei o di Ilaria? Sono così confusa...
Dopo il concerto sono andata nel camerino di Rocco, lui era ancora sconvolto per la rottura con mia sorella.
"Come sta Daniela?" Mi ha chiesto con la voce stretta dal pianto.
"Bene, non 3 venuta perché stava lavorando a una consegna" gli ho detto, dopo un po, parlando anche di altro, mi ha baciata.
Dopo quel lungo bacio, sono scappata senza dirgli nulla.
"Cosa sto facendo? Cosa mi è saltato in mente? Non posso baciare il ragazzo di mia sorella,  anche se si sono lasciati comunque si amano. Oddio e ora cosa faccio, aiuto. Mamma mia, chi glielo dice ora a mia sorella? " Ho iniziato a farmi mille domande, andando a casa ho pensato come potevo dirlo a mia sorella.
Ritornata a casa, lei mi ha chiesto del concerto e le ho detto che è andato tutto bene, le ho nascosto la verità sul bacio e me ne sono andata in camera.
Il giorno dopo ho parlato con Rocco e abbiamo deciso di non fare più nulla, che quel bacio è stato un errore.
Abbiamo nascosto la verità a mia sorella per 3 mesi, fin quando un giorno non viene qualcuno a bussare alla nostra porta. Era Raffaele,  in piena notte e ubriaco. Ha iniziato a dire a Daniela  che al concerto ci aveva visti a me e a Rocco, urlando e sbattendo la bottiglia di liquore per terra.
Lei ha urlato contro di me, dicendomi che mi odiava e che non mi voleva più vedere.
Io sono andata in camera mia e fino al mattino seguente non sono uscita da lì.
La mattina dopo sono andata a fare una passeggiata, ma non le ho rivolto la parola per 2 settimane, fin quando lei un giorno mi dice "Tregua?"
",  ok, tregua" abbiamo fatto pace e a Rocco non lo abbiamo più visto nessuna delle due.

.........................................................

Buon pomeriggio ragazze♡

Vi avviso che questo è l'ultimo capitolo della mia FF, quindi leggetela in tanti miraccomando. 😄

Ci sarà il sequel però siccome sto scrivendo anche un'altra storia, dovrete pazietare un pò. Intanto io continuo la fan fiction quando ho un di tempo. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e votato la fan fiction.

 ~He Saved Me~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora