È già domenica e io aspetto con ansia oggi pomeriggio perché mi devo incontrare con Mattew, non vedo l'ora. *-*
Intanto metto un pò di musica sul mio telefono e la riproduzione casuale mi fa ascoltare "Se Mi Chiami" e siccome so che è una delle canzoni preferite di mia sorella, la chiamo e gliela faccio ascoltare. Lei la domenica non ci va al negozio, perché dice che non ci va mai nessuno a comprare.
"Se mi chiami stai sicura ti rispondo, ti ho messa sempre al centro delle storie che racconto, tu sai che sono vero nonostante il successo è che cambiando città non ho cambiato me stesso".
Cantiamo insieme un pezzo della canzone, fin quando non si fanno le 17:00 e mia sorella riceve un messaggio da Rocco e le dice che dopodomani ha un concerto a Napoli e gli piacerebbe se ci andasse anche lei, ovviamente le ha detto che può portare anche me e un paio di amiche. Io informo a mia sorella che porto ad Ale, Terry e Sissy e interrompo le canzoni per dirglielo mentre Daniela chiama mia madre. Mi preparo per l'appuntamento a cena con Mattew e indosso un abitino rosso con delle spalline sottili e lungo fin poco sotto al ginocchio, con un coprispalle nero e delle scarpe col tacco nere con dei brillanti sulle strisce.
Mattew mi passa a prendere con la sua macchina e andiamo al ristorante. Quando arriviamo nel ristorante dello zio di Rocco lui ci accoglie con molta grazia ad accomodarci a un tavolino.
Ci accomodiamo e Mattew inizia a parlare del più e del meno, mentre parliamo una cameriera viene a portarci il menù e ci offre una coca cola a me e a lui una birra alla spina.
Ordiniamo una pizza ciascuno, solo che a me è bianca con le patatine e a lui è margherita.
Dopo aver finito di cenare parliamo per altri 5 minuti quando lui si alza, va a pagare e ringraziamo lo zio di Rocco per l'ottima accoglienza e gli diciamo che la cena era buonissima. Mi dirigo alla macchina e Mattew mi apre la portiera ed entro, lui si siede al volante e mi riaccompagna a casa. Prima di entrare, lui si avvicina a me e mi bacia. È un bacio dolce e pieno di desiderio.
Vedo con la coda dell'occhio che mia sorella ci spia dalla finestra, saluto Mattew che intanto mi invita a pranzare con lui mercoledì.
Salgo in casa e mia sorella mi dice "Ti ha baciata eh, com'è stato? " Io le rispondo che è stato bello e che mi ha invitato a pranzo mercoledì.
Arriva il giorno del concerto e noi attendiamo con ansia che arrivi Rocco con suo padre a prenderci, intanto siamo già andate a prendere a casa loro Terry, Ale e Sissy. Le mie 3 amiche a cui piacciono molto Rocco e il suo RH Staff, composto da Valerio e Raffaele.
Si fanno ben presto le 16:00 e noi ci prepariamo per andare al concerto. "Rocco ha detto che ci passa a prendere alle 20:00 con suo padre e verrà anche Clementino". Una delle mie amiche sentendo quel nome subito si esalta, incomincia a sclerare e saltellare per tutta la stanza.
Alle 20:00 il signor Giovanni arriva accompagnato dal figlio Rocco sotto casa di mia sorella e ci aprono la portiera, io per l'occasione ho messo una maglietta blu con la scritta "Los Angeles" rossa e un jeans con delle scarpe da ginnastica azzurre. Salendo in macchina noto che è una Opel Zafira a 7 posti così che ci potessimo entrare tutti. Io siedo vicino a mia sorella e a Sissy, Terry è vicino lo sportello e Ale con Clementino dietro. Quando arriviamo al locale, Rocco e il signor Giovanni scendono per primi e ci aprono le portiere. Daniela, io, Sissy e Terry scendiamo e facciamo scendere anche Ale e Clementino che si lamentano e dicono che al ritorno si mettono al posto nostro con Rocco e Daniela.
Entriamo nel locale, Rocco e Clementino vanno dietro le quinte e ci chiedono di raggiungerli, incontriamo ne Valerio e Raffaele e ci facciamo una foto con entrambi.
Terry rimane abbagliata dalla gentilezza e dal sarcasmo improvvisato di Raffaele e Sissy parla piacevolmente con Valerio. Io rimango shoccata dal vedere che Clementino prima di salire sul palco da un bacio sulla guancia alla mia amica Ale.
"Ale allora? Ti piace eh ?" Le dico avvicinandomi a lei.
" No ma che dici, è troppo grande per me, però direi che è carino".
" Beh, come carino? Io lo trovo molto interessante e affascinante per te, poi non conta l'età in amore".
"Si hai ragione, ma non mi sembra giusto".
" Per cosa?"
"Per le altre fan, é il loro idolo, poi mi ha solo dato un bacio"
"Embè? È un bacio sulla guancia molto grazioso, è come segno di amicizia però io lo so già che ti gli piaci, e cosa vuoi che te ne importi delle fan? Vai e buttati".
" Grazie Eva, sei un'amica"
" Di nulla, figurati".
Finito il concerto dei nostri #Capocannonieri scendono dal palco e attendiamo per un pò dietro le quinte. Clementino si dirige subito vicino ad Ale e la porta nel suo camerino. Rocco fa lo stesso con mia sorella e Valerio e Raffaele vanno nei loro con Terry e Sissy. Io messaggio con Mattew e mi dice che anche lui conosce Rocco e Lo ha visto una volta al firmacopie a Pescara l'anno scorso.
Usciti dai camerini Rocco, Dany, Ale, Clementino, Terry, Sissy, Raffaele e Valerio, ci incamminiamo verso la macchina e Valerio e Raffaele ci accompagnano. Io e Terry ci sediamo dietro a tutto, Sissy vicino al padre di Rocco, Dany e Rocco sui sediolini posteriori con Ale Clementino.
Terry mi spiega che nel camerino Valerio l'ha baciata e che è stato bellissimo. Arrivati a casa saluto il signor Giovanni e Rocco saluta a mia sorella con un tenero bacio. Io entro in casa e dico a Sissy di spiegarmi tutto nei minimi dettagli. " Quando sono entrata nel camerino con Raffaele, lui ha iniziato a parlarmi e a dirmi che da quando mi ha vista non ha più smesso di pensarmi e che era felice che io fissi li stasera. Ah, e mi ha pure baciata".
" Ti faccio i miei complimenti Sissy, sono davvero felice per te, ti voglio bene"
" Te ne voglio anch'io"
Faccio lo stesso con Ale e lei incomincia a dirmi tutto nei dettagli.
"Ali, quando sono andata nel camerino con Clementino, lui mi ha detto che desiderava da tanto tempo fare una cosa, lui mi ha preso e mi ha baciata"
" Ale, sono felicissima per te, voi non sapete che gioia che mi date, vi amo raga. Siete la mia vita"
" E tu la nostra" concludono in coro Terry, Sissy e Ale....................................................................
Ciao Guagliù ✌
Come direbbe il nostro Rocco, sono felicissima che vi stia piacendo la mia storia.
Continuate a seguirla e mettetemi tante stelline ❤
Vi voglio tanto bene ♡
STAI LEGGENDO
~He Saved Me~
FanfictionQuesta è una FF su Rocco Hunt, è un bel pò diversa dalle solite storie che si leggono. Qui Rocco si innamorerà di una ragazza e le creerá tanti problemi, ma anche tante sorprese. Ci saranno tanti colpi di scena che dovranno ancora avvenire e tante...