È passato un mese dalla vacanza a Cuba e subito Rocco e Clementino sono tornati sul palco.
Rocco e la sua crew hanno fatto un concerto a Torino, è stato bellissimo. C'eravamo io, Dany, Sissy e Ilary tutti con i rispettivi ragazzi. Anch'io ho conosciuto un ragazzo, bello, alto, moro, occhi scuri con carnagione scura. Si è presentato e si è seduto vicino a me, perché noi stavamo nel backstage. Aspettando che i ragazzi si preparassero noi 4 ci dirigevamo verso l'uscita principale per andare in piazza e goderci il concerto. Dany è rimasta dentro il camerino di Rocco a dargli l'in bocca al lupo. Sono già le 21:00 e tra 15 minuti sentiremo la voce di Raffaele e Valerio che annunciano l'ingresso di Rocco Hunt.
In più rispetto a loro due è salita sul palco anche Manuela che sarebbe una vocalist di Rocco, lei li accompagna per tutto il tour estivo. L'anno prossimo i nostri Capocannonieri, Clementino e Rocco faranno un disco insieme, THE BOMBERZ. Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo, sarà di sicuro un disco de fuego (come dicono in Spagna).
Sentimmo la voce di Rocco e in piazza la folla si scatenò, urlò a squarciagola
il nome di Rocco, cantarono tutte le sue canzoni. Anche io, Dany, Ale, Sissy e Ilary le cantammo da dietro il palco.
Una volta finito il concerto, io andai in piazza e sentii che qualcosa mi tirava il braccio. Mi girai ed era di nuovo quel ragazzo, bello, alto, moro con occhi castano scuro. Scambiammo quattro chiacchiere e mi disse che si chiamava Emre, era Turco ed era nato e cresciuto in Italia.
Mi invitò per bere qualcosa insieme e poi mi accompagnò a casa.
Li trovai Dany e Rocco in preda a una passione amorosa, mi diressi subito in camera mia e iniziai a farmi la doccia. Dopodiché mi misi il pigiama e andai a letto sognando il mio principe azzurro.
Lui era un pó come Serkan Cayoglu
(l'attore che interpreta Ayaz Dincer in Cherry Season)
Era splendido, sia come bellezza che come carattere.
.....................................................................Ciaoo❤😁
Se volete scoprire come andrà a finire tra Eva e Emre dovete solo cliccare le stelline 😉
A presto ❤💋
STAI LEGGENDO
~He Saved Me~
FanfictionQuesta è una FF su Rocco Hunt, è un bel pò diversa dalle solite storie che si leggono. Qui Rocco si innamorerà di una ragazza e le creerá tanti problemi, ma anche tante sorprese. Ci saranno tanti colpi di scena che dovranno ancora avvenire e tante...