Il concerto inizia alla grande. Clementino canta "Quando Sono Lontano" tratta dal suo ultimo album e a seguire "Voceanima".
Quando inizia a cantarla le ragazze dietro di noi la cantano a tutte a squarciagola, compreso noi.
Dopo due ore di concerto Clementino chiama sul palco Madman e Gemitaiz per cantare insieme "Drama". Dopodiché esce Rocco e cantano "Woodstock", "Ce Magnamm", "Capocannonieri", "Giungla" e "O' Mare e o ' Sole,". Quando Rocco scende dal palco, Iena canta "Luna" e la dedica a Ilary perché circa 2 settimane fa lui e Als si sono lasciati perché lei l'ha visto che faceva il filo a Ilary. Tra un paio di giorni loro compieranno un mese, io e mia sorella con Ale e Sissy gli abbiamo preparato una bella sorpresa. Un giorno tutto per loro nella splendida Capri e si faranno un giro per tutta la Costiera Amalfitana. Dopo partiranno per Milano per uno dei tanti concerti di Rocco. Un viaggio indimenticabile, abbiamo già preparato tutto ci mancano solo di preparare le valigie.
Sul palco salgono anche Luca Persico (O'Zulù) e Vincenzo Artigiano, meglio conosciuto come (Speaker Cenzou).
Finito il concerto io e Madman ci andiamo a prendere una birra per lui e una coca per me; accompagnati da Rocco, Daniela,Gemitaiz, Dj Tayone, Sissy e Als.
Mentre Ilary e Clementino si sono fermati nel camerino e quando li abbiamo lasciati stavano parlando.
Mi squilla il cellulare e come suoneria ho "O'Posto Mio".
È Mattew e vuole sapere quando torno. Gli dico che torno dopodomani perché domani vado a fare shopping con mia sorella, Als, Ilary e Sissy.
Sono le 9:00 del mattino, mi vesto e mi metto una gonna di velluto nera con una cintura nera lucida, una maglietta beige con un disegno nero di una ragazza a New York, sopra la maglia ci ho messo un coprispalle nero, le scarpe della All Star bianche con delle strisce fucsia.
Chiamo mia sorella che intanto è andata a dormire da Rocco stanotte e con me è rimasta Ilary e Als siccome io ho solo due lettini a disposizione. Uno per me e uno per Als e Ilary. Però Ilary ha dormito nel sacco a pelo con un materassino gonfiabile che avevo. Abbiamo fatto un bellissimo pigiama party.
Andando in un negozio Als la vediamo che si ferma a inseguire un ragazzo alto e moro. Quando si gira lo vediamo e ha degli occhi verdi e le labbra carnose.
"Lorenzooooooooooo" la sentiamo urlare. Ci avviciniamo di più a lei e vediamo che ferma questo ragazzo per la giacca di pelle beige che ha. "Ciao, mi fai un autografato? Sono una tua grandissima fan. Mi chiamo Alessandra ma tutti mi chiamano Als".
"Si certo"
"Grazie :-)" "Ah, loro sono le mie amiche, Eva, Ilary e Sissy"
"Eva, Ilary e Sissy lui è Lorenzo Fragola, un cantante che ha vinto X Factor".
"Ah, tu sei quello che ha fatto Siamo Uguali?" Gli domando con fare curioso e contento.
"Sisi, sono io"
"Wow ♡-♡". "Complimenti, quella canzone è bellissima".
"Grazie :-)"
Lo salutiamo e andiamo in questo negozio a comprare un pò di roba. Als si compra un vestito blu elettrico, con delle scarpe con il tacco alto 5 centimetri e un coprispalle bianco.
Ilary si compra un jeans celestino chiaro elasticizzato, una maglietta fucsia a giromanica lunga, delle scarpette nere con delle strisce bianche dell'Adidas.
Sissy invece compra una camicia verde acqua maniche lunghe, con un pantalone bianco e delle scarpe col tacco verde scuro. Tornate a casa ci vestiamo per casa e mangiamo. Mentre mangio Als mi viene vicino per chiedermi una cosa e lo stesso fa con Ilary e Sissy.
"Evaaa Lorenzo mi ha dato il suo numero, e sotto c'è scritto che quando voglio lo posso chiamare o mandare un messaggio su whatsapp". Mi comunica urlando per tutta la casa, il che lo sentono anche Ilary e Sissy che si complimentano per lei.
"Ma che bella notizia *-*, allora su mandagli un messaggio" le dico incitandola a mandarglielo.
Lei non ci pensa due volte e gli scrive su whatsapp.
"Hey, ciao sono Als la ragazza che ti ha fermato stamattina"
"Ah si, che piacere sentirti, come stai?"
"Bene te?" Vedo Als che si fa tutta rossa in faccia.
"Bene :), domani faccio un concerto da quelle parti ti va di venirci?"
"Oh mio diiooooooo *0*, si certo che vengo" inizia a saltare sul letto senza più fermarsi.
L'indomani ci prepariamo e andiamo al concerto però prima di andarci ci dirigiamo verso la casa di Rocco e scopriamo che c'è una festa in corso per il concerto che si è tenuto ieri sera, tra cui c'è anche Ntò, Clementino, Noyz, Terry, Gemitaiz, Madman e Dj Tayone. Tra meno di 2 ore, Io e Als dobbiamo andare al concerto di Lorenzo Fragola. A lei piace da matti, a me do lui piace solo Siamo Uguali.
........................................................Hola ragazze ♡
Come state?
Un altro capitolo della fan fiction è finita.
Vi sta piacendo questa fan fiction Hunter?
Allora su con i like💪❤Commentate per darmi dei consigli. Leggete la fan fiction di la_signora_hunt
Un besos 😘❤
STAI LEGGENDO
~He Saved Me~
FanfictionQuesta è una FF su Rocco Hunt, è un bel pò diversa dalle solite storie che si leggono. Qui Rocco si innamorerà di una ragazza e le creerá tanti problemi, ma anche tante sorprese. Ci saranno tanti colpi di scena che dovranno ancora avvenire e tante...