Uscite dal ristorante io, Terry, Sissy e Ale ci dirigiamo verso la casa di mia sorella, ma lei ci dice che viene tra poco perché deve dire una cosa a Rocco.
Mentre noi saliamo i gradini che ci conducono al 3 piano in cui si trova il nostro appartamento, vedo da una finestra delle scale Rocco e mia sorella che chiacchierano. "Chissà cosa si staranno dicendo" dico. Siccome lo dico ad alta voce, una delle ragazze mi sente e chiede a chi mi riferisco.
Io gli spiego il fatto, ma poi continuo a salire le scale e mi ritrovo al 3 piano del nostro condominio.
A quest'ora staranno già tutti a dormire.
Vado alla finestra e vedo che Dany e Rocco si baciano, io rimango un pò shoccata dal bacio, ma dopo un pò decido di chiudere perché l'aria calda del termostato esce fuori.
Mia sorella rientra e tutte noi gli chiediamo com'è andata, lei ci liquida solo con un "È andata bene" senza spiegarci niente, nei minimi particolari.
Vado nella sua camera e mi accorgo che sta leggendo su un diario, gli dico se posso vederlo e lei me lo porge.
Ci sono tutte le foto di Rocco e alcuni pezzi delle sue canzoni.
Lei segue Rocco da 5 anni, sono cresciuti insieme, lui verso la strada dell' Hip-Hop e lei verso la scuola alberghiera per inseguire il suo sogno di chef, dopo la scuola però, ritrovandosi senza lavoro, ha aperto con dei soldi che si era messa da parte, una pasticceria tutta sua a Salerno.
Lei mi informa sempre sulla pasticceria, dice che ogni giorno vanno sempre più clienti. Anche la mamma e la zia di Rocco le hanno fatto i loro complimenti per la pasticceria.
"Sei venuta a trovarmi e non mi racconti niente? Come sta nonna? Sta bene? E mamma? È ancora triste? A casa come va?"
Mi chiede mia sorella mentre io leggo il suo diario.
"Si stanno tutti bene, papà se ne è andato di casa, mamma è rinata, nonna sta bene ed è tutto a posto".
Mio padre se ne è andato di casa perché mamma aveva visto lui e la sua segretaria baciarsi nel suo ufficio.
Quindi la mamma da li ha attraversato un periodo di depressione ed ora sta bene, anzi benissimo perché si è trovata un uomo bellissimo.
Molto presto, probabilmente si sposeranno. Sono felicissima per loro, chiacchierando con mia sorella tramite telefono le ho raccontato che mamma si sta per sposare per la seconda volta e il matrimonio si terrà tra 2 settimane.
Lei appena saputa la notizia è stata molto felice per mamma.
"Eva. Io e Rocco ci siamo baciati" dice lei con un espressione di felicità negli occhi.
Io d'istinto l'abbraccio, le faccio i miei complimenti e le riferisco che lo sapevo già.
Gli dico anche che gli avevo visti per la finestra e che ero molto felice per lei, Dany però mi dice che Rocco domani sera parte per fare il tour ma prima di partire le deve dare una cosa, sulla spiaggia.
................................................................Oiii :)
Come va?
Vi sta piacendo la mia storia? Spero di si. Scrivetemelo nei commenti se vi va e mettetemi tante stelline.
Sono curiosa di scoprire come andrà a finire tra Rocco e Dany, cosa si diranno secondo voi?
Staremo a vedere. A domani Hunters✌ vi amo ♡
STAI LEGGENDO
~He Saved Me~
FanfictionQuesta è una FF su Rocco Hunt, è un bel pò diversa dalle solite storie che si leggono. Qui Rocco si innamorerà di una ragazza e le creerá tanti problemi, ma anche tante sorprese. Ci saranno tanti colpi di scena che dovranno ancora avvenire e tante...