Oggi alle 19.30 ci hanno invitato a me, mia sorella e le mie amiche a mangiare a casa di Rocco a Salerno e viene anche Clementino. Il pranzo si terrà a quell'ora perché poi dopo Rocco e Clementino hanno i concerti e mia sorella va con lui a Benevento. Siccome oggi è Sabato, Daniela ha chiesto a mamma se potevo andare anch'io con le mie amiche, ci vado però poi io torno e lei resta li per una settimana. Io devo tornare perché ho la scuola il lunedì. Mi vado a preparare e indosso un jeans stretto e chiaro, una maglia bianca con una scritta blu e una specie di salopette sopra con le bretelline che si incastrano. Mi trucco leggera e scendo per andare ad aspettare Rocco giù con mia sorella ed il mio fidanzato. Appena arriva mia sorella lo saluta con un bacio.
"Amo, a che ora è il concerto stasera?"
"Alle 21.00 però io esco alle 22.00"
"Ah, vabbè. Com'è andata la giornata?"
"Bene, te?"
"Bene, sono venute delle ragazze giù al negozio, mi hanno chiesto se potevano mettere i volantini per Sanremo e io le ho detto di si".
"Ah ok, hai fatto bene. Quelle sono mie fan".
Arrivati a casa sua, salutiamo tutti e Gabriel saluta il fratello con un abbraccio caloroso. Ci sediamo a tavola dove vedo che la signora Antonia ha preparato le lasagne al forno, con il ragù. Per secondo invece, il pollo arrostito e le bruschette col pomodoro. Come frutta l'ananas e il dolce il semifreddo al limone.
Finita la cena ci dirigiamo verso la nostra direzione. Dopo un oretta di macchina, andiamo dietro al palco e i ragazzi si preparano.
Rocco sale sul palco e inizia a cantare "Signor Hunt" tutta la folla lo acclama appena inizia la base della canzone è Rocco urla "Buonasera Guagliù". Appena inizia a cantare tutti quanti cantano con lui.
"Rocco la sai la storia che usiamo solo il 20% del nostro cervello? Dopo che hai ascoltato questo pezzo... NE USI SOLO IL DUE!
Yeah... Butto giù qualche rima, sono ispirato
perché l'occhio della tigre a me non m'ha ancora lasciato
ricordo i professori non capivano il talento
ho fatto libri mondadori coniugando il sentimento."
Finita la canzone, un mare di applausi vola per lui. Finita la serata, Rocco saluta la folla e scende dal palco.
"Amore, hai visto dove sono Clementino e Alessandra?"
"No, perché?"
"Perché sono preoccupato per Clementino, lui mi ha detto che Alessandra è una bravissima ragazza ma qualcosa tra loro due non va".
Detto questo, Rocco con mia sorella si dirige nel camerino. Da quello di Clementino e Alessandra si sentono delle urla, quindi decido di bussare alla porta ma non mi apre nessuno.
"Ale ci sei? Sei li dentro?"
"Clementinoooo, che sta succedendo".
Urlo, ma nessuno risponde. Quando entro vedo che Alessandra è seduta su una sedia e Clementino le sta davanti. Mi sporgo un pò più in dentro e vedo l'erezione di Clementino davanti la bocca di Alessandra. Prima avevo sentito le urla come se avessero litigato, ma ora mi sa che hanno fatto pace.
"Ciao, io volevo sapere solo se andava tutto bene".
"Si, perché?" Mi risponde Clementino.
"Perché prima ho sentito le urla e mi chiedevo se c'era qualcosa che non andava".
"Ah, nono, nulla".
"Oh, ok capisco". Con una scusa esco e li lascio proseguire in quello che stavano facendo..................................................................
Buongiorno ❤
Continuate a leggere la mia fan fiction e nel frattempo se vi va leggete anche quella di @la_signora_hunt.Scrivetemelo nei commenti se vi piace e datemi qualche consiglio per come proseguire
Alla prossima 😄👋
STAI LEGGENDO
~He Saved Me~
FanficQuesta è una FF su Rocco Hunt, è un bel pò diversa dalle solite storie che si leggono. Qui Rocco si innamorerà di una ragazza e le creerá tanti problemi, ma anche tante sorprese. Ci saranno tanti colpi di scena che dovranno ancora avvenire e tante...